• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema urgente con la Radio

Nickname1

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
96
11
Miglior risposta
0
Allora ragazzi di sciax forum io ho seguito una guida su come creare una radio ecc..
ma la + semplice mi è risultata Ustream solo che io vorrei mandare in onda solamente i suoni del pc ma non so se li mando o no, nella guida c'èra scritto che dovevo mettere un altro "Audio Source".

Per mandare in onda solamente i suoni del pc ma quel audio source a me non esce, mi esce quello del pc e io non mi fido di mandare la mia voce in onda, mi voglio limitare a remixare i suoni, come faccio a cambiare audio source? ps: USO WINDOWS 7 STARTER. :cry:

Riferimento: Legete, retro problema radio pls

Rinomino il titolo che non è consono al regolamento, attento la prossima volta non inserire "help, pls, leggete".

Riferimento: Problema urgente con la Radio

Ok ma il problema non è risolto mi potresti aiutare???

Ho detto "mi potresti aiutare?" non "aiutami sennò ti uccido", aspetterò comunque qualcuno che mi aiuti.. D:

@lello26 , potresti chiudere cortesiemente visto che i 2 Moderatori menzionati non provvedono ?
Grazie !