problema urgente con tortoise svn!

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
AIUTO! a me quando apro tortoise chekout (mi serve x fare 1 hotel cn holograph) e klikko su ok mi dice così:

Error: Server sent unexpected return value (405 Method Not Allowed) in response to
Error: PROPFIND request for '/svn/holograph'

AIUTO!!! :help:help:help:help:help:help:help:help

TUTTI I FILE DELL'HOLOGRAPH SONO STATI CANCELLATI DAI SERVER DI TORTOISE SVN! Adesso si trovano SOLTANTO su RapidShare. Problema risolto?

allora
io ho skarikato quello lì da rapidshare
poi seguo la giuda di ketto93...
quindi ho acceso da Xampp control panel mysql e apache
xciò qnd vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi si vede una specie di home page di xampp
il problema è ke quando vado su phpmyadmin come faccio a fare il login? e dove trovo Housekeeping??? :help:help:help:help

allora non hai seguito tutti i passaggi. Devi inserire i file dell'holoCMS dentro la cartella C:\xampp\htdocs oppure c:\programmi\xampp\htdocs cancellando (prima di inserire i file) i 2 file index.html e index.php... Problema Risolto?

adesso invece:
ho kopiato il kontenuto della cartella ke ho skarikato da rapid share
in c:\xampp\htdocs (e ho kancellato i 2 file index) e poi qnd vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi viene una skermata bianka e mi fa solo vedere le kartelle e i file ke ho kopiato in htdocs! cs faccio? :help:help:help:help:help

-.- sicuramente tu hai messo il server -.- devi solamente inserire i file dell' HoloCMS, non tutto il server. Problema risolto?

perche hai scaricato solamente il server. Nel forum c'è anche il CMS, cerca bene. Problema risolto?