Problema risolto Problema urgente con xampp

vaguvix

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2010
20
9
Miglior risposta
0
Come da titolo il problema è riguardante il programma xampp, che come sapete serve per creare la pagina di registrazione/crea item nei server privati metin2. Il problema sta nel fatto che le porte 443 e 80 sono bloccate facendo il port Check fa vedere che sono occupate da SYSTEM. Ci sono miriadi di richieste di aiuto su internet su questo problema ma mai trovata una sola risposta, dicono di disattivare gli ISS, di modificare la porta 80 con la porta 8080, disabilitare firewall, ecc... Ma nessuna di queste cose mi ha portato alla soluzione di questo problema che mi impedisce di creare questa maledetta pagina di registrazione. Il bello è che fino a un po di tempo fa andava perfettamente, da quando recentemente ho riprovato a rifare un server non mi funziona più. Spero in un aiuto da qualche esperto posto anche l' immagine del port Check che puo' esservi di maggiore aiuto.... :cry:

Cattura-1.png
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Quale guida hai seguito per creare la tua pagina di registrazione?
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Di server ne ho fatti un infinità, quindi anche di pagine di registrazione, il fatto è che è la prima volta che mi imbatto in questo problema e non riesco a trovare una soluzione :cry:
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

certo quei procedimenti li so fare, ne ho create tante di pagine di registrazione come ho detto in precedenza, ma questo è un errore che non mi era mai capitato, e nella guida che mi hai dato non accenna nemmeno al blocco della porta 80 da SYSTEM... A me serve una soluzione che sblocchi la porta 80 da SYSTEM che la blocca e impedisce agli altri di registrarsi... In locale la pagina di registrazione va perfettamente ma purtroppo gli altri non riescono a vederla causa proprio il mio sistema che blocca le porte...
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Ma cambia porta apache così il SYSTEM si tiene la porta 80 e Apache la 8080.
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Ma loool ho scritto che già ho provato a farlo ma è inutile, se lo faccio system si sposta sulla 8080 e sto da capo, quindi qua è un problema a cui io non riesco a dare una soluzione se qualche esperto vuole aggiungermi su skipe io sono: esojam91
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Per modificarla che guida hai seguito?
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Ho seguito varie guide, ora non ricordo dove le ho prese, alcune guide dicevanno anche di utilizzare altre porte ma è stato tutto vano...
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Sei andato su xampp/apache/conf, hai aperto con il blocco notes il file httpd.conf (attento a non cambiargli estensione) e una volta aperto hai trovato la stringa listen 80 e lo hai modificato in listen 8080?
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

certo che l' ho fatto, ho seguito 3000 guide che spiegavano questo procedimento, ma come ti ho gia detto è stato inutile SYSTEM si sposta sempre e comunque sulla porta che cambio, inquel caso quando metto 8080 SYSTEM la blocca... Oltretuttto quel procedimento è risultato inefficace per tutti quelli che l' hanno seguito...
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

certo che l' ho fatto, ho seguito 3000 guide che spiegavano questo procedimento, ma come ti ho gia detto è stato inutile SYSTEM si sposta sempre e comunque sulla porta che cambio, inquel caso quando metto 8080 SYSTEM la blocca... Oltretuttto quel procedimento è risultato inefficace per tutti quelli che l' hanno seguito...
Fai una cosa: disinstalla xammp, riavvia il pc e reinstallalo.
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

A me è capitato semplicemente devi disinstallare System e rendere libere le porte. Se non funzionasse prova a
scaricare Apache (a me quando apro xampp mi ha già runnato Apache e Mysql xD ) Comunque nn c'entra poi se usi skype,team
chiudili altrimenti non funzionerà nemmeno ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema urgente con xampp

ho disistallato xampp trentamila volte e riavviato pc ma non cambia nulla ç_ç comunque non si puo' disistallare SYSTEM xD perchè è il sistema del pc se lo togliessi il pc non funzionerebbe...
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Che versione di xammp usi?
 
Riferimento: Problema urgente con xampp

Ne ho provate varie ma tutte lo stesso problema mi hanno dato.... Ora sinceramente non so che versione ho...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risoltoooooooooooooooooooooo! Ora spiego come ho risolto per chiunque capitasse il mio problema. Sono andato su pannello di controllo/Sistema e sicurezza/Windows Firewall/Ripristina impostazioni predefinite poi ho disattivato gli ISS (cercate guide su internet), poi ho disistallato xampp e ho reinstallato l' ultima verzione come amministratore, poi quando mi ha chiesto se volevo mettere la cartella in C io ho cambiato ercorzo e l' ho messa sul deckstop (questo perchè ho notato che sistem bloccava tutti i programmi in C), ho avviato ed ha funzionato =)

Spero che vi sia di aiuto a chiunque capiti il mio stesso problema ciaooo e grazie per chi mi ha cercato di aiutare :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema urgente con xampp

ho disistallato xampp trentamila volte e riavviato pc ma non cambia nulla ç_ç comunque non si puo' disistallare SYSTEM xD perchè è il sistema del pc se lo togliessi il pc non funzionerebbe...

Bene sono contento che l'hai risolto ;) Segnalo problema risolto @Mαrtα
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema urgente con xampp

Non ha risolto -.- L'ha scritto pure lei Ho risooooltoo .-. @Jeckoz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ha risolto -.- L'ha scritto pure lei Ho risooooltoo .-. @Jeckoz
 
Ultima modifica: