Problema risolto Problema Urgente Sever!

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Salve a tutti come sapete ho creato un hotel v26 e c'è un problema non riesco a mettere admin dall'housekeeping io metto nome e rank 7 e nn me lo fa perchè dice che non ho i permessi e non posso farlo dal server perchè ho hubbix server quello automatico non so come devo fare a mettere admin cm fcc?

Quando hai Installato il CMS ti dovrebbe aver fatto creare un Personaggio che diventava automaticamente Admin...

lo so ma infatti anche il gp che ho mo è admin ma quello li lo tolsi da admin e me ne sono ricreato un altro come devo fare? Potevo farlo con imaginext ma è spento il server centrale mi consigliate qualche server v26 da cui è possibile farlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potrei farlo da imaginext ma mi da questo errore connessione fallita errore error [hy000][mysql]odbc driver can't connect to my sql server sqlo6freemysql.net(10061) cm risolvo?

Ultima modifica:
Fallo dal phpMyadmin :emoji_slight_smile:
Basta che tu vada in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Selezioni il tuo database e poi la tabella "users" e clicchi su Mostra
Selezioni il pg da fare Admin clicchi su modifica [l'immagine della matita] e gli dai il rank 7
Clicchi esegui e riavvii il server ^^

Si esatto..

Se vuoi rancare admin dall'housekeeping
sempre rientrando sul phpmyadmin,
ti devi mettere tu un rank superiore al 7 come
ad esempio 8 o 10 e potresti farlo dall'housekeeping..

Come ti ha detto daphne vai nella riga
user e o selezioni da lì [la persona che i rankare]
e salvi e lui sarà admin.. ^^

Non è neccessario riavviare il sever.. :emoji_smiley:

Allora intando Vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi entri nel DB:
Scegli la Tabella " User Del Db "
e Cerchi il nome a cui devi fare Amministratore,
dopo di chè clicchi sulla matita e ti spunta una finestra
con varie opzioni:
devi modificare solo quella dove c'è Scritto minirank
al posto di 1 o di 2 mettere 7
scendi sotto fai esegui ed l'utente e stato salvato e a qual tempo Amministratore.
e nn c'è bisogno di Riavviare server Fai riavviare il pg a cui ai messo Amministratore..
Dici se e problema Risolto ;)

3 persone che ripetono lo stesso messaggio pazzesco -.-
problema risolto?

SISI GARZIE SN UN NABBO LO SAPEVO MA.. LOL CMQ GASPI UN Pò SCARSINO A COMBAT ARMS LOL GRAZIE ANCORA A FEDE A DADVIDE E A DAPHNE CHE RISPONDO SEMPRE MERITERESTE REP ! lol

Prego ^^
Tutti ci siamo passati nell'avere problemi con i Retro, quindi non vedo perchè non aiutare chi ne ha bisogno, visto che al tempo siamo stati aiutati anche noi ^^

Riferimento: Problema Urgente Sever!

:o keep out che non sapeva dare rank nel suo retro clamoroso....e adesso che fa il saputello coda server ma quale codareee i fix li va a predere da ragezone e kekomundo keep out non ha nemmeno la faccia di uscir fuori e dir ciao e voi che lo ringraziate per una merdaccia di server che crea non sua che praticamente ci modifica solo le cose.

KEEP-OUT ESCI DA QUESTO FORUM PERCHE SEI UNA MERDA E NON SAI FARE NIENTE E INUTILE CHE VUOI FARE IL CODER E VUOI FAR CREDERE DI ESSERE BRAVO PERCHE SEI LA PERSONA + FALSA DI SCIAX2 SPERO CHE AL PIU' PRESTO TI FACCIANO DANNI AL COMPUTER COSI NON FAI + IL SAPUTELLO NEL FORUM