• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema urgente, VPSLAND.com

Raging

Utente bannato
Autore del topic
21 Novembre 2010
54
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho comprato un VPS con OS Windows Server 2003 su VPSLAND.com, ma mi compare uno strano errore, ecco a voi lo screen

15934439.png

Spero rispondiate al più presto possibile, nel frattempo mando un Ticket urgente a VPSLand...

Riferimento: Problema urgente, VPSLAND.com

Non penso sia una questione che puoi risolvere te, prova a contattare lo staff di VPSLAND

Ok. contattato ora aspetto risposta e ti dico cosa succede xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hello,

I am escalating your issue to our Sales & Billing Department.

They will get back to you shortly.

Thanks,
Rob
VPSLAND.com Support

Ecco quello che mi hanno detto, e visto che non ne capisco di Inglese potete dirmi di cosa si tratta ? :S

Ultima modifica:

Ok. contattato ora aspetto risposta e ti dico cosa succede xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ecco quello che mi hanno detto, e visto che non ne capisco di Inglese potete dirmi di cosa si tratta ? :S
C'e il traduttore:

Ciao,

Io sono l'escalation tuo problema al nostro Sales & Fatturazione Dipartimento.

Si tornerà a breve.

Grazie,
Rob
Supporto VPSLAND.com

Secondo me, è un problema del sito. Quando sarà riparato, tornerà a funzionare ;)

Grazie Kekkor :emoji_smiley: mi sei stato di grande aiuto, anche tu sam vi aumento reputazione e vi metto un grazie ^^

Eh si, devo imparare xD

Comunque anche questo problema risolto ^^

non abbiamo fretta di chiudere/risolvere problemi, tieniamo aperto lo stesso questo topic per evitare di aprirne un'altro per un problema successivo a questo.
però la scelta sta a te.