Info Problema urgente...

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi... ho conosciuto una ragazza tramite msn ma è della mia città e domani volevo invitarla ad uscire al pomeriggio...questa ragazza è bella molto bella... tanto che gira cn quelli di 1 o 2 anni in piu e.... io dopo ke l'ho saputo mi sento un po una merda... cioè se gira con qll di 2 anni in piu che ormai sono uomini io che posso fare...non che non trovo il coraggio di chiederle di uscire... ma ho paura.... cioè io come faccio a meritarmi una così?
rispondete in tanti anke perchè io ci tengo a sta ragazza e mi piace :emoji_slight_smile:

Io non mi fiderei tanto delle ragazze su una chat.

Cmq devi farti coraggio e chiederglielo.. non ci sono altre chance.
Credo che potevi arrivare da solo alla conclusione.

Mah.. non sempre è così..
cioè se gli piaci non credo che guarderà l'età
come ha detto Daniele fatti coraggio e chiediglielo..

Io mi sono messo con una ragazza che se le fatta con tutta la mia città anche con quelli più grandi!!! e il bello le sue storie durano - di 1 sett xD

Si fa toccare da per tutto è una bip xD :lol:

no ma tranqui non l'ho conosciuta in una chat cioè è delal ami città la conosce un mio amico per essre lei è lei... ma il fatto è ke... bho...lei però tipo mi chiama tesoro amore ecc... ma lei dice che chiama così i suoi amici o_o non so bho... cmq provo a chiedere se vuole andare a fare un giro in centroche ne so U.U mi porterò 10 euro per offrire un gelatozzo anke a lei :emoji_relieved: no vabbò si vedrà ^^ grazie cmq

Io mi sono messo con una ragazza che se le fatta con tutta la mia città anche con quelli più grandi!!! e il bello le sue storie durano - di 1 sett xD

Si fa toccare da per tutto è una bip xD :lol:

Contento te.. io mi sentirei un coglione.. poi non sò te.

Comunque come dice Dani le ragazze conosciute su chat non sono molto affidabili,tutto sommato provaci,tanto niente ci perdi.

Per alcuni è difficile dirlo ... Per altri no ....

Lui è come me ... Ha paura di dirlo però nn si sa di cosa >.<

L'età non c'entra quando di mezzo c'è l'amore...magari potrai darle ciò che i più grandi non possono ;)

no ma tranqui non l'ho conosciuta in una chat cioè è delal ami città la conosce un mio amico per essre lei è lei... ma il fatto è ke... bho...lei però tipo mi chiama tesoro amore ecc... ma lei dice che chiama così i suoi amici o_o non so bho... cmq provo a chiedere se vuole andare a fare un giro in centroche ne so U.U mi porterò 10 euro per offrire un gelatozzo anke a lei :emoji_relieved: no vabbò si vedrà ^^ grazie cmq

Anche a me quella che mi piaceva tempo fa, della mia vecchia classe, ci chiamavamo amore ma a lei piaceva un altro..

ma :censurato: non l'ho conosciuta in chat!!!!
cmq ho paura di fare la figura dello sfigato... solo di questo

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me ti conviene girare a largo da sta ragazza quelli che escono con ragazzi più grandi sono abituati in un altro modo apparte eccezioni incredibili....secondo me senza offesa eh...nn ti caga apparte su msn...e cmq anche mia cugina mi kiama amore mio e tesoro ma di sicuro nn gli piaccio

Niko_Man, calmiamoci e cerchiamo di utilizzare termini più adatti ad una community.

devi trovare il coraggio di chiederglielo,certo,non credo che andrà tanto lontano la tua storia (non per portare sfiga)ma semplicemente perchè ne troverà un altro poi un altro,come hai detto tu nella descrizione :emoji_slight_smile:Buona fortuna!

Anche la mia ex usciva cn quelli di 2 anni in piu'...
Vai tranquillo!

Ricorda :
L'amore non ha età. La differenza di età non conta affatto. Se esce con quelli di 2 anni superiori, non è tanto grave. Non lo è propio. Perchè comunque suppongo che lei ha la tua età, perciò problemi non ne hai. Se gli piaci veramente, non le importerà un fico secco se hai 14 anni o ne hai 16. Fidati

L'età non conta se non è troppa... Un ragazzo di 13 anni non si può mettere con una di 18... :emoji_relieved:
Comunque vai tranquillo...

Consiglio?? Bhè invitala... Sei ti piace ed hai perfino scritto un mex su sciax x farti aiutare bhe te la meriti ;) Invitala e vedi ks ti dice fregatene k esce cn ragazzi + grandi se gli piaci sul serio e ne fregherà della tua età no??