Problema Problema!!! urgente!!!!

darkmanux95

Nuovo utente
Autore del topic
8 Maggio 2010
13
0
Miglior risposta
0
Allora io ho creato un retro però di certo non voglio perdercelo in un secondo per colpa dei lamerozzi quindi per non farmi dossare vorrei cambiare le porte di xampp a mysql ed apache.
fin qui tutto bene pero se cambio la porta per entrare nel sito devo scrivere i sito piu due punti e la porta che ho appena messo perciò come faccio a nasconderla perche altrimenti non serve a nulla....
ringrazio in anticipo a chi mi risponde
ciao.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Problema!!! urgente!!!!

ma non ti conviene cambiare password...è molto più facile...
 
Riferimento: Problema!!! urgente!!!!

Allora io ho creato un retro però di certo non voglio perdercelo in un secondo per colpa dei lamerozzi quindi per non farmi dossare vorrei cambiare le porte di xampp a mysql ed apache.
fin qui tutto bene pero se cambio la porta per entrare nel sito devo scrivere i sito piu due punti e la porta che ho appena messo perciò come faccio a nasconderla perche altrimenti non serve a nulla....
ringrazio in anticipo a chi mi risponde
ciao.
Secondo me o non hai letto bene o non ne mastichi nulla....
 
Riferimento: Problema!!! urgente!!!!

Allora, se non vuoi essere dossato l'unica efficace possibilità è un vps oppure un buon anti DdoS.
Sennò usa le porte di prima.
 
Riferimento: Problema!!! urgente!!!!

Evita post inutili.
Comunque mi sembra che non si può.

Un mio amico lo ha fatto, ma non mi ricordo esattamente come. E' riuscito a rendere invisibile :"porta"
Mi sembra che si chiami paolo991
 
Riferimento: Problema!!! urgente!!!!

é una discussione un po inutile ;) basta prendere anti doss o vps (te lo do io x 10 crdt habbo) se vuoi...
 
Ultima modifica: