Ciao a tutti ho comprato minecraft premium ma mi dice user not premium.Perchè?
G Gestle Utente Normale Autore del topic 29 Dicembre 2011 87 0 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2012 #1 Ciao a tutti ho comprato minecraft premium ma mi dice user not premium.Perchè?
WoLLo Utente Assiduo 8 Gennaio 2012 948 0 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2012 #2 Riferimento: Problema urgente Gestle ha detto: Ciao a tutti ho comprato minecraft premium ma mi dice user not premium.Perchè? Clicca per espandere... Aspetta 24 ore, se continua a darti il problema contatta il Mojang Support. Comunque, sezione sbagliata... @marcosballo
Riferimento: Problema urgente Gestle ha detto: Ciao a tutti ho comprato minecraft premium ma mi dice user not premium.Perchè? Clicca per espandere... Aspetta 24 ore, se continua a darti il problema contatta il Mojang Support. Comunque, sezione sbagliata... @marcosballo
marcosballo Utente bannato 6 Agosto 2008 2.674 0 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2012 #3 Riferimento: Problema urgente sposto in assistenza tecnica
G Gestle Utente Normale Autore del topic 29 Dicembre 2011 87 0 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Problema urgente Perchè devo aspettare?Non c'è un modo per ottenerlo subito?
WoLLo Utente Assiduo 8 Gennaio 2012 948 0 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2012 #5 Riferimento: Problema urgente Gestle ha detto: Perchè devo aspettare?Non c'è un modo per ottenerlo subito? Clicca per espandere... Perchè forse ci sarà qualche problema?
Riferimento: Problema urgente Gestle ha detto: Perchè devo aspettare?Non c'è un modo per ottenerlo subito? Clicca per espandere... Perchè forse ci sarà qualche problema?
marcosballo Utente bannato 6 Agosto 2008 2.674 0 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2012 #6 Riferimento: Problema urgente @Gestle devi inviare la ricevuta del pagamento a Mojang Support e specificare il tuo problema
Riferimento: Problema urgente @Gestle devi inviare la ricevuta del pagamento a Mojang Support e specificare il tuo problema
G Gestle Utente Normale Autore del topic 29 Dicembre 2011 87 0 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2012 #7 Riferimento: Problema urgente Ho capito devo aspettare dalle 24/48h perchè ho letto che con carta di credito ci vuole questo tempo,poi vi farò sapere.
Riferimento: Problema urgente Ho capito devo aspettare dalle 24/48h perchè ho letto che con carta di credito ci vuole questo tempo,poi vi farò sapere.