Problema Problema urgente !

xXManuOwnaXx

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2012
16
0
Miglior risposta
0
L'altro gioro mi sono creato un retro Hamachi e per passare il tempo volevo farci entrare un' amico , ma a lui non parte...di solito si deve disattivare Windows Firewall , ma nel mio caso parte lo stesso solo a me ! Commentate al più presto >_>
 
Riferimento: Problema urgente !

L'altro gioro mi sono creato un retro Hamachi e per passare il tempo volevo farci entrare un' amico , ma a lui non parte...di solito si deve disattivare Windows Firewall , ma nel mio caso parte lo stesso solo a me ! Commentate al più presto >_>
Disattivare i Firewall può aiutare,ma essendo un retrò hamachi,il tuo amico deve avere hamachi sul proprio PC e deve far parte della rete del tuo Hotel (ES: Sciax Hotel).Una volta fatto ciò può accedervi liberamente.
 
Riferimento: Problema urgente !

Disattivare i Firewall può aiutare,ma essendo un retrò hamachi,il tuo amico deve avere hamachi sul proprio PC e deve far parte della rete del tuo Hotel (ES: Sciax Hotel).Una volta fatto ciò può accedervi liberamente.
Ma va ? ._. quello che hai detto tu è ovvio , ma non gli parte.
 
Riferimento: Problema urgente !

.... Non va a tutti i miei amici .... senò ci avrei gia' pensato (?)
 
Riferimento: Problema urgente !

L'altro gioro mi sono creato un retro Hamachi e per passare il tempo volevo farci entrare un' amico , ma a lui non parte...di solito si deve disattivare Windows Firewall , ma nel mio caso parte lo stesso solo a me ! Commentate al più presto >_>

Crea le reti hamachi, poi dai la password ad chi vuole entrare.
Per accedere dai il tuo ip hamachi,
Nel config,php immetti il tuo indirizzo hamachi.
Disattiva firewall.
 
Riferimento: Problema urgente !

Allora non avete capito proprio niente del mio problema ... lasciate stare va !
:|
 
Riferimento: Problema urgente !

A sembra,che non ti sei spiegato bene tu!
La gente che a commentato qua,ti a dato le risposte giuste.
Ok , cercherò di farmi "capire" :
Ho un retro Hamachi , il client parte , voglio farci entrare un mio amico , gli do ID e Password della rete di Hamachi , poi gli do il link e non gli carica neanche la home (Ho disattivato Firewall , ma non gli va lo stesso).
P.S: Ho provato a farci entrare diverse persone , non va a nessuno ...
 
Riferimento: Problema urgente !

Ok , cercherò di farmi "capire" :
Ho un retro Hamachi , il client parte , voglio farci entrare un mio amico , gli do ID e Password della rete di Hamachi , poi gli do il link e non gli carica neanche la home (Ho disattivato Firewall , ma non gli va lo stesso).
P.S: Ho provato a farci entrare diverse persone , non va a nessuno ...

Hai configurato bene il config.php ?