Problema Problema urgente..

Giampi05

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2008
768
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..

Oggi ho fatto un incubo in cui una ragazza che mi piaceva molto è morta (nell'incubo)

Ora sono qui a piangere perchè lei non mi vuole ma io..

Aiutatemi!

Beh sognare che qualcuno muore porta fortuna! Quindi stai tranquillo di morire non morirà >_>
Per conquistarla sinceamente non so cosa consigliarti ... se è fidanzata fai in modo che si lasci con il suo ragazzo! :bye:

Verso luglio dovranno lasciarsi obbligatoriamente perchè lui, il ragazzo parte per sempre in sicilia..

Prova a farle dei complimenti, farle dei regali qualche volta e falla sentire la ragazza più bella del mondo.

Se hai detto ke a luglio il ragazzo dovrà partire x sempre dovresti cercare di consolarla..
Però è chiaro che non si possa mettere subito con un altro ragazzo..

Prova a farle dei complimenti, farle dei regali qualche volta e falla sentire la ragazza più bella del mondo.

Non serve a niente se non le interessi..ne so qualcosa T.T

Se ti dice una volta NO..fidati,non continuare,ci rimarrai di cacca solo tu ( Te lo dice uno che c'è tutt'ora in questa situazione )

Non serve a niente se non le interessi..ne so qualcosa T.T

Se ti dice una volta NO..fidati,non continuare,ci rimarrai di cacca solo tu ( Te lo dice uno che c'è tutt'ora in questa situazione )

Io gli è lo chiesto 2 volte e alla seconda volta mi ha risposto sì
Comunque Spero che ti fidanzerai con questa ragazza....
Non so.. dedicagli qlk canzone (se sai cantare :emoji_alien:)
Ciao,
Buona fortuna

Un "uomo" che si piange addosso è il massimo della vergogna. Ma che ti piangi a fare addosso -.- Se ha detto di "no" a te non dovrebbe fregare.. In queste situazioni bisogna essere,scusate il termine,stron2i. Una raga ti dice di no? Via,si passa subito ad un'altra.

INTANTO PER PRIMA COSA NN PROVARCI ADESSO CHE IO DICO CHE POI TI METTE LE MANI ADDOSSO IL RAGAZZO PRIMA DI PARTIRE....aspetta finchè nn parte per adesso fatti solo un normalissimo amico (normale perchè se diventi il suo migliore amico sei nella cacca)e poi attacchi....se dice n'altra volta di no datti all'ippica

"muartu nu Papa si ni fa n'atru"

La vita continua, reagisci e vai avanti perchè continuando a provarci con questa riuscirai solo a stare più male.