Problema urgentissimo battlefield 3

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.. ho appena speso 60€ di battlefield 3.. la campagna e l'online non si vede molto bene pur avendo il cavo HDMI.. allora mi chiede di scaricare il contenuto di gioco hd per avere prestazioni molto elevate.. ok lo scarico, seleziono la massa e seleziono LA MIA MEMORY DA 4 GB DELLA MIA XBOX 360 (ORIGINALE).. E mi dice: Selezionare un HD esterno insomma un disco rigido su cui salvare i contenuti, allora io seleziono un'altra volta il mio disco rigido e mi dice IN CONTINUAZIONE DI SCEGLIERE UN'ALTRA PERIFERICA..Ho provato a inserire la chiavetta mia da 4 gb e mettere dentro il contenuto hd ma niente.. mi dice scegli un'altra memoria di massa.. a questo punto HO ELIMINATO TUTTO DALLA XBOX e ho ora disponibili 3GB (Che i contenuti HD OCCUPAVANO 1.5 GB) Ma niente..Cosa faccio? Non c'è nessuna alternativa e ho paura di aver spreacato soldi per niente.. vi prego mi aiutate? :cry: :cry: :cry:

Riferimento: Problema urgentissimo battlefield 3

è una cosa stranissima ma ce l'hai un hd???

Tu per HD interni hardisk.. ma cosa centra l'hardisk? Ho una xbox con 4 gb di memoria poi l'hardisk c'è l'ha montato ogni xbox no? Io ho la lite di xbox.. credo l'ultima appena uscita;)

Ciao a tutti ragazzi.. ho appena speso 60€ di battlefield 3.. la campagna e l'online non si vede molto bene pur avendo il cavo HDMI.. allora mi chiede di scaricare il contenuto di gioco hd per avere prestazioni molto elevate.. ok lo scarico, seleziono la massa e seleziono LA MIA MEMORY DA 4 GB DELLA MIA XBOX 360 (ORIGINALE).. E mi dice: Selezionare un HD esterno insomma un disco rigido su cui salvare i contenuti, allora io seleziono un'altra volta il mio disco rigido e mi dice IN CONTINUAZIONE DI SCEGLIERE UN'ALTRA PERIFERICA..Ho provato a inserire la chiavetta mia da 4 gb e mettere dentro il contenuto hd ma niente.. mi dice scegli un'altra memoria di massa.. a questo punto HO ELIMINATO TUTTO DALLA XBOX e ho ora disponibili 3GB (Che i contenuti HD OCCUPAVANO 1.5 GB) Ma niente..Cosa faccio? Non c'è nessuna alternativa e ho paura di aver spreacato soldi per niente.. vi prego mi aiutate? :cry: :cry: :cry:

Sono rimasti delusi molti giocatori. Per avere le texture HD e installarle hai bisogno di un Hard Disk esterno quindi pure una penna USB o un vero e proprio Hard Disk di grandi dimensioni (Consiglio con 10€ una pennetta USB).

Risolto? ;)

No.. non ho risolto, ho messo la kiavetta usb e mi dice di selezionare un'altra periferica! :cry:

Sì, esatto ho la slim 4GB :emoji_smiley: SAI AIUTARMI????? :P :P :P :P

Oi sai aiutarmi per caso? ;)
Purtroppo per la tua console i contenuti HD non possono funzionare.
Mi spiace. Puoi provare a consultarti per il web e vedrai che tutti i proprietari di una 4GB non riescono ad installare i contenuti.

Risolto?

Ragazzi io ho lo stesso problema...Ho l'xbox 360 senza HardDisk..solo la memoria interna da 4gb, ho acquistato una penna USB da 8GB . l'ho configurata come periferica di memorizzazione ma quando vado per installare i contenuti HD di BF3 sulla pendrive mi dice "Il gioco permette di installare contenuti HD solo su Disco rigido Xbox 306" ... -.- E sotto mi dice "seleziona un altra periferica" o "annulla"...
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?...se utilizzo un HD esterno che non è disco rigido Xbox360 me li fa installare o vuole per forza quello della 360?...Che cavolo mi sembra di giocare a FPS di qualche anno fa!... :|