Problema Problema urgentissimo XBOX 360 con pennetta

Pocho_22

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi !!
Io in realtà avrei un problema con la xbox,ovvero con la chiabetta usb.Seguendo guide ho visto che si puo' aggiornare la xbox tramite usb,mettendo l'aggiornamento sopra
1:Io lo feci prima che usciva la nuova dashboard
2:Quando lo feci andava tutto bene !!
3:Una volta fatto non mi ha letto più la chiavetta usb con aggiornamento nuovo sopra :shock:
Ieri ho provato a mettere qualche immagine e qualche film sulla chiavetta,la xbox 360 me la legge(e vedo anche film e immagini)perchè se invece ci metto l'aggiornamento nuovo sopra non mi va?Cioè la metto e quando l'accendo non mi dice che ha trovato un aggiornamento,mentre se metto immagini e film me li legge.Ho solo problema nell' leggere l'aggiornamento sulla pennetta tramite XBOX 360
Ps: Se sapete come si fa ditemelo,e se siete esperti gentilmente ditemi passo per passo come aggiornare xbox 360 tramite usb,in modo da schiarirmi un po le idee
Grz in anticipo:razz:

Riferimento: Problema urgentissimo XBOX 360 con pennetta

Scarica il seguente archivio e decomprimilo:

NUOVO AGGIORNAMENTO
$SystemUpdate 2.0.8507.0

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-Decomprimete l'archivio
-Copia la cartella $SystemUpdate in una chiavetta usb vuota formattata in fat32
-Inserisci la chiavetta usb nella x360, accendi la console e ti verrà chiesto di aggiornare, aspetta un attimo
e avrai la x360 con la nuova dashboard.

Scusami, ma la versione della tua dashboard è l'ultima? Per intenderci quella per Kinect?
Se si, è ovvio che non ti legge nessun aggiornamento dato che al momento questa è l'ultima versione disponibile.

Si,e l'ultima solo che il fatto della pennetta me lo feci prima che usciva la nuova dashboard cioe quella x kincet
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posso sapere solo se non legge piu la pennetta l'aggiornamento lo posso fa col cd?

Ultima modifica:

O la connetti a internet o senno quando comprerai uno dei nuovi giochi che devono uscire ti si aggiorna dal dvd...

Si,e l'ultima solo che il fatto della pennetta me lo feci prima che usciva la nuova dashboard cioe quella x kincet
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posso sapere solo se non legge piu la pennetta l'aggiornamento lo posso fa col cd?

Scusami non ho capito, ma la tua dashboard attuale, è l'ultima versione oppure una versione vecchia?
Cmq si l'aggiornamento può essere fattoa anche tramite Cd.

Si la versione è l'ultima dashboard solo ke quando metto la pennetta ke ho formattato in fat 32 e mezzo la kartella dell aggiornamento sopra la xbox non legge l'aggiornamento
Ps:Il cd come quello dei gioki cioe' quelli di 8.5 gb o quelli normali cioè sia DVD o CD

Vabbè scusa ma è normale, che aggiornamento vorresti mettere, se già l'ultimo possibile l'hai messo?

Non hai capito allora .... io devo togliere la protezione ap 2.5 che si fa con la pennetta o il cd ma xk se metto la pennetta kon l'aggiornamento sopra non mi legge l'aggiornamento?
E possibile farlo kol CD se si ditemi quale cd/dvd serve se dual layer o normale