Paletta.

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2007
87
0
Miglior risposta
0
Salve, è da un giorno che dopo il riavvio del pc nn mi si aprono piu i programmi ( Mozzilla, antivirus,ecc) vi prego aiutatemi =((( ( sono riuscito a aprire internet tramite il cd windows)
Non posso fare lo screen perchè come ho gia detto non mi si apre nulla tranne file di musica...
Comunque quando cerco di aprire per es. Mozzilla mi dice : Windows cannot access the specified device, path, or file. You many not have the appropriate permissions to access the item.
Grazie in anticipo ç_ç HELPP ah mi ero dimenticato di chiedervi scusa se la sezione non è quella giusta =(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok risolto tutto... :emoji_alien: è.è ò.ò @.@ ^^[@.@]^^

Ultima modifica:
Credo proprio cghe hai preso il Beagle, che blocca gli antivirus e i browser :S Dovresti formattare per risolvere.

Sì è sicuro hai preso il Beagle ... Se non te ne intendi ti consiglio di chiamare il tecnino comunque ci sarebbe bisogno di una frammentazione

Confermo quello che hanno gli altri.. se invece non si aprivano solo alcuni programmi, era il trojan, io lo presi al vecchio pc, e non mi apriva alcuni programmi!

CREDO CHE QUI CI VOGLIA UNA BELLA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA START/ACCESSORI!UTILI DI SISTEMA /RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA torni indietro prima che ti succedeva sta cosa e tranquillo non si cancellera propio niente andrai solo indietro nel tempo^^ tutto tornera esattamente normale