Thread obsoleto Problema URL del retroserver

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
225
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un grandissimo problema e non so come risolverlo, praticamente ho sbloccato le porte per fare un hotel senza hamachi, il problema è che quando scrivo l'url dell'hotel mi va alla pagina del mio modem cioè "192.168.1.1", non so che fare, se potete aiutatemi per favore :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti io ho un grandissimo problema e non so come risolverlo, praticamente ho sbloccato le porte per fare un hotel senza hamachi, il problema è che quando scrivo l'url dell'hotel mi va alla pagina del mio modem cioè "192.168.1.1", non so che fare, se potete aiutatemi per favore :emoji_slight_smile:

Non devi scrivere quell'ip ma questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hai aperto le porte 80, 3306, 30000 e 30001 sia tcp che udp?
Hai aspettato 24 H per l'espansione dei dns?

Hai aperto le porte 80, 3306, 30000 e 30001 sia tcp che udp?
Hai aspettato 24 H per l'espansione dei dns?

Si ho aperto tutte le porte interessate, ma l'espansione dei dns che è? Devo aspettare 24 ore e si attiva automatico? Se si allora sono già passate 48 ore

Si ho aperto tutte le porte interessate, ma l'espansione dei dns che è? Devo aspettare 24 ore e si attiva automatico? Se si allora sono già passate 48 ore

Hai sbloccato le porte sia tcp che udp?, perché per sbloccare le porte non c'è bisogno di attendere, credevo che avevi creato un dominio.