• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema utenti online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema utenti online

Ciao devi fare così:

Crei un nuovo stile--> Copi l'intero contenuto presente nella FORUMHOME del nuovo stile e lo sostituisci con l'intero contenuto presente nella FORUMHOME del tuo stile dove ti da Array.

Se il problema è risolto fallo presente! :emoji_slight_smile:

P.S = Può essere esattamente come ha detto mirkuzzo ,
Se il problema persiste se hai il plug-in degli spiders toglilo e richiedi quello aggiornato . :bye:

Ciao, fai admincp-->stili e template-->ricerca template-->ricerchi "FORUMHOME" e sostituisci l'intero contenuto con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'altra guida semplicemente non ti funzionava perchè quel codice era per vbulletin 4.1.2 questo codice che ti ho postato è per 4.1.3

Facci sapere se hai risolto! :emoji_slight_smile:

Ciao, fai admincp-->stili e template-->ricerca template-->ricerchi "FORUMHOME" e sostituisci l'intero contenuto con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'altra guida semplicemente non ti funzionava perchè quel codice era per vbulletin 4.1.2 questo codice che ti ho postato è per 4.1.3

Facci sapere se hai risolto! :emoji_slight_smile:

No non funziona , cosi non si vedono propio gli utenti nel senso ne array niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho disabilitato prodotto spider e mi funziona problema risolto, segnalo

Ultima modifica:

No non funziona , cosi non si vedono propio gli utenti nel senso ne array niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho disabilitato prodotto spider e mi funziona problema risolto, segnalo

Se vuoi quello aggiornato dimmelo :emoji_smiley:

Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.