• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema utenti!

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi di sciax2!
Spero che uno di voi mi potrà aiutare!
Praticamente io lavoro in un forum in myBB e alcuni utenti mi hanno detto che hanno dei problemi!
I problemi sono che non posso inviare messaggi privati a nessuno e nemmeno aprire discussioni e nemmeno cambiare la firma!
Sapreste dirmi qual'è il problema?
P.S al inizio quando si sono iscritti al forum potevano fare tutti queste cose ora non più!
Grazie in anticipo!
@XFossaDeiLeoniX @Alethebest17 @resicu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema utenti!

Dipende cosa sono andati a toccare, se prima andavano vuol dire che sono andati a modificare qualcosa..
 
Riferimento: Problema utenti!

@Mr_Joker anche io ho riscontrato sto problema sono passati di livello da membri normali ad attivi ma appena membri attivi comunque andava...Che può essere?
 
Riferimento: Problema utenti!

@Mr_Joker anche io ho riscontrato sto problema sono passati di livello da membri normali ad attivi ma appena membri attivi comunque andava...Che può essere?

Come ho detto prima dipende da cosa avete modificato/eliminato, ci sono molti modi per causare questo problema..

P.S. Potrebbe trattarsi anche di un bug.
 
Riferimento: Problema utenti!

Ciao a tutti ragazzi di sciax2!
Spero che uno di voi mi potrà aiutare!
Praticamente io lavoro in un forum in myBB e alcuni utenti mi hanno detto che hanno dei problemi!
I problemi sono che non posso inviare messaggi privati a nessuno e nemmeno aprire discussioni e nemmeno cambiare la firma!
Sapreste dirmi qual'è il problema?
P.S al inizio quando si sono iscritti al forum potevano fare tutti queste cose ora non più!
Grazie in anticipo!
@XFossaDeiLeoniX @Alethebest17 @resicu

fai così, entra nel pannello admin > gruppi ed utenti > gruppi > clicca sul gruppo utenti (registred) > utenti e permessi > vedi se le caselle "Può usare la messaggistica privata? ecc..." sono spuntate !
 
Riferimento: Problema utenti!

Controlla i permessi. Se il problema continua, controlla se tali utenti fanno parte di un gruppo utente speciale che non ha i permessi...