Problema risolto Problema uTorrent

prova009

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2012
37
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ieri sera ho scaricato un gioco con utorrent in 2 ore ha fatt con velocità DL sui 800 kb/s
Oggi riprovando con un altro gioco mi segna 6 kb/s -.-
Premetto che non ho niente aperto solo skype e utorrent.
Come faccio a risolvere?

Riferimento: Problema uTorrent

Non ci vuole tanto a capire, come tu hai detto con l'altro ha raggiunto anche gli 800 kb/s, questo vuol dire che non c'è nessun problema, o meglio il tutto dipende dai seed del torrent in questione.

Evidentemente, poche persone stanno condividendo/scaricando quel torrent e di conseguenza la velocità di DL è minore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ad ogni modo ti consiglio di seguire questo tutorial per settare al meglio uTorrent
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Non ci vuole tanto a capire, come tu hai detto con l'altro ha raggiunto anche gli 800 kb/s, questo vuol dire che non c'è nessun problema, o meglio il tutto dipende dai seed del torrent in questione.

Evidentemente, poche persone stanno condividendo/scaricando quel torrent e di conseguenza la velocità di DL è minore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ad ogni modo ti consiglio di seguire questo tutorial per settare al meglio uTorrent
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'unica cosa "abbastanza" giusta è il link per configurare uTorrent ma leggi alla fine...

Prova il tuo problema lo hanno tutti devi trova trovare download con molti seed e peers o come si scrive Asd e poi vedi come ti scarica veloce

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

L'unica cosa "abbastanza" giusta è il link per configurare uTorrent ma leggi alla fine...

E' normalissimo, pretendi di scaricare sempre e comunque sugli 800 kb/s?
A voglia di aspettare.

Rinomino come risolto.

Se leggeste i topic che già ci sono forse capireste prima...
La velocità dei Torrent dipende tutta dalla banda totale, dei seed e dei peer, che ti inviano il file.
I seed sono le persone che hanno scaricato il gioco completamente e attualmente lo stanno condividendo, i peer sono le persone che, come te, stanno scaricando il gioco e nel frattempo ti inviano le parti che già hanno.

Più seed e peer ci sono più la velocità sarà alta, ma se questi scarseggiano diminuirà.
http://www.sciax2.it/forum/p2p/problema-bittorrent-505732.html#post3206761