Thread obsoleto Problema vb6 - perfavore aiutatemi!

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi, espondendo un problema che mi sta facendo esplodere la testa:

Sistema operativo:
SO: Windows XP SP2

Problema:

Quando apro vb6 tuto bene, il problema è quando creo o voglio visualizzare un anteprima del mio software! A quel punto si chiude tutto senza un motivo! ecco uno screen (Nello screen in alto potete leggere Wrining EXE scritta che esce quando si sta compilando il programma nell'eseguibile! Ed è li che si blocca!):

vb6.png


Vi spiego meglio: Allora mettiamo che io voglia creare un programma in vb6 mettiamo che sia formato anche solo da un SEMPLICISSIMO textbox e un CommandButton, quando vado a creare l'exe mi da errore e chiude tutto. Ho provato a disinstallare a reinstallare a usare versioni portable ma sembra che il mio PC non mi voglia far usare vb6! Quindi chiedo perfavore... sapete dirmi come risolvere questo problema?
 
Prova intanto ad aggiornare il SP2 a SP3 .. poi se non funziona cambia il programma proprio..

Ma te lo fa da sempre ?
 
No prima andava una meraviglia! E ho sempre avuto il SP2... e cmq per aggiornare a SP3 devo andare su microsoft ?
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tieni

Però aggiorna domani,ci vuole un po

Al PC di un mio amico ho dovuto reinstallare tutti i drivers dopo aver installato l'SP3 ( Al mio no ) perciò..attenzione Xd
 
Azz cosi mi spaventi xD... una volta fromattai i miei driver li trovai dopo una settimana!... Ma comunque non c'è nessuna soluzione piu veloce e migliore?
 
Fatto 7 volte :P xD

RESOCONTO:

DISINSTALLAZIONI: 7
INSTALLAZIONI: 7
AZIONI DI DISPERAZIONE: 9
RISULTATI OTTENUTI: 0
 
cancella cartelle / chiavi ri registro / e disinstalla vb dopo reinstalla
 
Quindi come faccio a sapere dove si trovano tutte le chiavi di registro ecc?