• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema vbulletin

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
@Mirkuzzo mi rivolgo a te perchè gia mi avevi risposto che con feedost non potevo fare l'upload del xml della traduzione. Se io lo carico in una cartella del ftp del mmio forum quale percorso devo inserire?

Riferimento: Problema vbulletin

se carico la traduzione nel mio ftp nella cartella che ciamo traduzioni che percorso devo inserire se scelgo upload from your server?

se carico la traduzione nel mio ftp nella cartella che ciamo traduzioni che percorso devo inserire se scelgo upload from your server?

./install/vbulletin-language.xml

Se hai cancellato la cartella "install" ricreala e uppaci quel linguaggio, dopo di che provi ad upparlo dal tuo server.
@The_Ace se hai risolto dillo. ^^

Guarda, ho fatto il tuo stesso procedimento:

1° Creazione cartella install
2° Upload file xml della traduzione in italiano di vbulletin nominato vbulletin-language.xml

104niax.png

E l'upload tramite il mio server è andato correttamente, l'unica differenza è che io ho provato a farlo su altervista e non feedost.
Dovresti chiedere a R3tr0s perchè non ti fa caricare la traduzione sul tuo vbulletin tramite feedost.

@The_Ace
(Te lo avevo già detto che erano dei problemi relativi a feedost e che dunque era meglio utilizzare Altervista per il tuo forum, mi spiace).

io ho provato a uppare la traduzione tramite server perchè l'ho letto su un post nella sezione feedost senno non chiedevo

io ho provato a uppare la traduzione tramite server perchè l'ho letto su un post nella sezione feedost senno non chiedevo

Ho fatto esattamente quello che ti avevo detto di fare a te, solo che a te che sei su feedost non va mentre a me che sono su altervista sì. Se mi dai i dati ftp in privato e i dati admin del forum provo a fartelo io e a dirti se sbagli tu o se è un problema di feedost.

Ma credo sia un problema di feedost in quanto non sono difficili come passaggi.. anzi sono cose basilari..

Ok te li mando via pm

Non c'è molto da fare, te l'ho detto è feedost che ha qualche problema.

2mq9306.png

Pur essendoci importato tutto su feedost dice di non trovare i file, ho anche impostato i permessi dei file a 777 ma nonostante ciò continua a dare errore "No file uploaded and no local file found." ti conviene chiedere a R3tr0s.
@The_Ace