Problema Problema Veicoli Arizona...

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
95
9
Miglior risposta
0
Bhè innanzitutto buon giorno, bene da come avete letto dal titolo e da un po di tempo, che la GAMEMODE di Arizona city ha i veicoli buggati.
1- Dov'è L'errore?
2- Come si risolve?
infatti l'arizona city l'ho editata un po i comandi e il tutorial (grazie ad ardaenus ) però rimane Il bug.
Il Bug e questo qui: ESEMPIO: Compri una turismo, e dice questa turismo appartiele al propietario, dopo un po si buggano tutti i veicoli. Esce scritto questa Bf infection appartiene ad un altro propietario.
Potete dirmi come poterlo risolvere perchè veramente non so cosa fare, Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Sono stati aperti tanti topic su questo problema. Purtroppo non c'è modo di sbuggare il sistema, perché da quello che ho visto è stato fatto con i piedi. L'unica soluzione è mettere un altro sistema come l'AVS e adattarlo alla gamemode

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

Riferimento: Problema Veicoli Arizona...

Si ma non ho capito il problema dove sta, Nella cartella dei scriptfiles?.. alcuni miei amici l'hanno sbug solo che non li vedo mai on per parlargli..

Non è bug, è stato fatto male, hanno usato un metodo che dopo un po' non regge. Chi ti dice che lo ha sbug racconta cavolate perché non è assolutamente buggato.

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

Il Sistema non lo ha fatto il proprietario del Arizona mi pare che la preso da un altra GM comunque prenditi un sistema auto semplice cosi sarà più facile addatarlo.

Ardaenus ma farlo da 0 decisivamente, richiede tempo? e con script difficili?.

Il sistema proviene dalla GM di base, che mo non mi viene il nome, comunque potresti prendere l'AVS System ed adattarlo alla GM

Crearlo da 0 sarebbe una cosa noiosa poi avresti errori ecc.... ti consiglio come dice il mio collega di usare AVS System.

Scusate, ma e un diminutivo di qualcosa AVS? perchè non abbia la più pallida idea di cosa fosse, neanche mai sentito nominare e se e possibile come adattarlo...?

Sarebbe l'Advanced Vehicle System, è un sistema ben fatto, ed è possibile adattarlo se ti applichi bene

Si ma non lo so fare purtroppo.