Problema risolto Problema veicoli buggati

PaulfrankDark

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2012
8
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono PaulfrankDark,ho un problema con una GM RP di samp.Quando sono nel gioco i veicoli si buggano.Es:La mia PCJ-600,la rileva come Turismo di Mario_Rossi.Poi quando c'è un veicolo in vendita e lo compro mi dice che appartiene a Di_Nessuno e tutti i player possono usare il veicolo come se fosse il proprio.Vi prego aiutatemi.Grazie tante.
PaulfrankDark

Riferimento: Problema veicoli buggati

Ma quante volte lo dobbiamo dire? Specificate di quale GameMode parlate! Cioè voglio dire che GameMode usi? Una GameMode con Arizona,avellino,Garden etc. Specifica! Sennò non ti posso/no aiutare.

@The_Retro La GM è di Arizona City Roleplay.Scusate se non ho specificato ma sono nuovo.

@The_Retro La GM è di Arizona City Roleplay.Scusate se non ho specificato ma sono nuovo.

Fa niente, non avevo visto che sei nuovo. Ti consiglio di leggerti il regolamento :emoji_smiley:

Allora praticamente nell'Arizona City Roleplay postata il System vehicles è buggato, quindi meglio che te lo fai rifare o te lo fai da 0 in modo che si leva il bug. O lo fai così com'è oppure lo fai con il Dialog.

@The_Retro Posso prendere un System vehicles di un'altra GM e lo sostituisco con un'altro?Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@The_Retro Se uso quello di Miami Beach??

@The_Retro La GM non si trova,me ne consiglieresti una tu?

@The_Retro Grazie per la GM,ma il System Vehicles in quale cartella lo trovo?xD Scusa se sto rompendo

@The_Retro Grazie per la GM,ma il System Vehicles in quale cartella lo trovo?xD Scusa se sto rompendo

Non ti preoccupare mi fa solamente piacere aiutarti ;) Vai nella cartella scriptfiles, e poi prendi i due file: cars.cfg e carmods.cfg

Ultima modifica:

Se non erro nel file .rar del download della gamemode di Arizona ci sono i file backup dei veicoli,biz,case, ecc...
Detto questo, fai il backup dei veicoli poi apri la gamemode con pawno e cerca questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quindi cambia il numero '1000' in '998'.Poi compila la gamemode e testa il tutto.

@The_Retro ho risolto!!Grazie tante dell'aiuto!! :emoji_slight_smile: