Problema Problema veicoli Sa:Mp

Stefi

Utente Medio
Autore del topic
21 Giugno 2009
202
46
Miglior risposta
0
Salve :emoji_smiley: Utilizzo la Blackhark, ma ho un problema. I veicoli quando vengono acquistati, dopo il riavvio del server tornano in vendita D: Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema veicoli Sa:Mp

E' sicuramente un problema nel salvataggio, prova a postare il codice.
 
Riferimento: Problema veicoli Sa:Mp

E' sicuramente un problema nel salvataggio, prova a postare il codice.

Risolto, però mi potresti aiutare anche qua?
Come modifico la percentuale di ogni PayDay?

new wstring[256];
new randcheck = 8 + random(20);
new interest = (PlayerInfo[pBank]/1000)*(intrate);
new bonus = PlayerInfo[pPayCheck];
new newbank = PlayerInfo[pBank] + interest;
new randtax = 4+ random(11);
SendClientMessage(i,COLOR_YELLOW,"____________________________________________________");
SendClientMessage(i,COLOR_LIGHTYELLOW2," PayDay: ");
format(wstring, sizeof(wstring), "~y~PayDay~n~~w~Paycheck: ~g~%d",randcheck + bonus);
GameTextForPlayer(i, wstring, 5000, 1);
format(wstring, sizeof(wstring), "PayCheck: $%d, Bonus: $%d.", randcheck, bonus);
SendClientMessage(i,COLOR_LIGHTYELLOW2, wstring);
format(wstring, sizeof(wstring), "Bilancio: $%d, Interessi Maturati: $%d, Nuovo Bilancio: $%d, Interessi: 0.%d percento.", PlayerInfo[pBank], interest, newbank,intrate);
SendClientMessage(i,COLOR_LIGHTYELLOW2, wstring);
format(wstring, sizeof(wstring), "Tasse Governali: $%d.", randtax);
if(CopOnDuty == 1)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema veicoli Sa:Mp

Dipende, il payday dovrebbe avere un timer.
Imposta il timer ad un tot di tempo, così ti varia pure il payday.