Ho notato che in alcuni file che scarico (spesso molto grandi di 2 gb, o 4) uTorrent (non sempre) vedo che la velocità DL è tipo 0.4 kb/s e naturalmente giusto per fare quell' 0.1 % ci vuole tanto e comincio a scocciarmi. E' vero che la mia connessione non è un granchè ma a volte arrivavo ai 200 kb. Dicono che è una questione di server o peers ma a me sembra molto strano. Ci sono file che a volte si fermano su quei 0.3 kb/s (o a volte nulla) e poi all'improvviso diventano 50 kb/s . Ho modificato spesso il limite della velocità DL e UL (sempre in uTorrent) e a volte mettevo Illimitato o un numero molto grande, ma la situazione cambiava. Mettevo tra le etichette dei peers mettevo l'inattività e vedevo (però come dice lui) che erano inattivi da 2 o 3 minuti. Ci sta una soluzione?
Tengo una connessione Tiscali, ma quando scarico di solito sto solo io connesso e al massimo la televisione connessa con l'ethernet. Ho visto nella home del modem "Gestisci applicazioni/giochi" per dare la priorità alla connessione, cioè mettere la connessione su un singolo programma trascurando ad esempio quella su google chrome. L'ho fatto, ho messo BitTorrent ma non fa comunque e allora ho lasciato perdere questo fatto.
Pensate che questo problema è causa ai peers?
Tengo una connessione Tiscali, ma quando scarico di solito sto solo io connesso e al massimo la televisione connessa con l'ethernet. Ho visto nella home del modem "Gestisci applicazioni/giochi" per dare la priorità alla connessione, cioè mettere la connessione su un singolo programma trascurando ad esempio quella su google chrome. L'ho fatto, ho messo BitTorrent ma non fa comunque e allora ho lasciato perdere questo fatto.
Pensate che questo problema è causa ai peers?