Problema risolto Problema Virtual PC (Using my adress + errore collegamento server)

Leon

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
88
42
Miglior risposta
0
Premetto che ho cercato in giro per internet e anche su sciax2 e ancora NON sono riuscito a sistemare questo problema con il Virtual PC.

Il primo problema è questo appena collego il server escono i 8 connection time out (classici) però appena mi collego mi esce errore collegamento server (vedi immagine nello spoiler)

2r571g0.png

Poi dopo un po nel virtual pc mi da questo problema, scrivendo che mcncc kernel s using my ip adress 5.38.255.21 (il mio ip di hamachi)

Ripeto che ho cercato in giro per internet e anche qua su sciax e non ho trovato niente che mi aiutasse a risolvere questo problema, nel virtual pc ho fatto come scritto in http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/creare-retro-metin2-privato-hamachi-account-gm-sbug-mappe-183363.html]QUESTA <= in questa guida mettendo gli ip .100 nel gateway e ip normale di hamachi su ip adresse netmask 255.0.0.0, ho controllato anche nelle connessioni di rete e modificato anche li ip e gateway ma niente... ora mi affido a voi e chiedo aiuto, non so più come fare. Spero rispondiate e siate d'aiuto. Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Virtual PC (Using my adress + errore collegamento server)

Premetto che ho cercato in giro per internet e anche su sciax2 e ancora NON sono riuscito a sistemare questo problema con il Virtual PC.

Il primo problema è questo appena collego il server escono i 8 connection time out (classici) però appena mi collego mi esce errore collegamento server (vedi immagine nello spoiler)

2r571g0.png

Poi dopo un po nel virtual pc mi da questo problema, scrivendo che mcncc kernel s using my ip adress 5.38.255.21 (il mio ip di hamachi)

Ripeto che ho cercato in giro per internet e anche qua su sciax e non ho trovato niente che mi aiutasse a risolvere questo problema, nel virtual pc ho fatto come scritto in http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/creare-retro-metin2-privato-hamachi-account-gm-sbug-mappe-183363.html]QUESTA <= in questa guida mettendo gli ip .100 nel gateway e ip normale di hamachi su ip adresse netmask 255.0.0.0, ho controllato anche nelle connessioni di rete e modificato anche li ip e gateway ma niente... ora mi affido a voi e chiedo aiuto, non so più come fare. Spero rispondiate e siate d'aiuto. Grazie in anticipo.

allora tu torni dopo 2-3 anni chiedendo aiuto... ok
allora in pratica dovresti per prima cosa cambiare client perchè se stai usando file 2010 non lo regge poi prova a rifare server

allora tu torni dopo 2-3 anni chiedendo aiuto... ok
allora in pratica dovresti per prima cosa cambiare client perchè se stai usando file 2010 non lo regge poi prova a rifare server

Che sono tornato dopo 2-3 anni a chiedere aiuto, non so che centri con il thread in questione... cmq che client dovrei usare? dimmene 1 perchè conosco solo questo di Babau e poi ho rifatto il server 3-4 volte rimettendo tutti i dati corretti con gli ip giusti etc.. ma non è cambiato un BEL NIENTE.

si vado sul virtual nelle impostazioni e metto gateway (ip con .100) ip adress (ip d hamachi) sub 255.0.0.0 e su mc.txt metto il mio ip di nuovo cn .100 cmq tra quei client qual'è quello migliore?

sandoz

Ok ora lo scarico e lo provo, e sto riprovando per l'ennesima volta a dezippare i file e a riprovare a rifare tutto (server compreso) se hai consigli ti ringrazio.

Purtroppo non ho risolto, mi esce ancora mcncc using my ip adress etc.. e mi da ancora errore appena provo a loggare nel retro...

Ciao! Di problemi ne ho sentiti tanti, ma questo...mi incuriosisce. Comunque prova a disinstallare hamachi, scaricarlo di nuovo e installarlo, poi vai nel sysinstall e configura di nuovo il server.

Ciao! Di problemi ne ho sentiti tanti, ma questo...mi incuriosisce. Comunque prova a disinstallare hamachi, scaricarlo di nuovo e installarlo, poi vai nel sysinstall e configura di nuovo il server.

Ho già provato di tutto ma nemmeno quello... poi non capisco da dv usa l'ip del mio hamachi devo ancora capire..

Sto riprovando...

NIENTE MI DA SEMPRE ERRORE COLLEGAMENTO STO IMPAZZENDO ORMAI!!

Ultima modifica:

Questo è un post che ho inviato ad un utente un po' di tempo fa, che aveva il tuo stesso problema.

Forse ho capito, quando startavo ad alcuni utenti un server sul loro pc, e utilizzavano la versione più recente di Hamachi, essa assegnava un IP a meno cifre, invece delle 10 che assegnava normalmente la vecchia versione di Hamachi (1.0.1.5), e utilizzando l'IP a meno cifre il server non funzionava.
Se hai un IP che ha meno di 10 cifre installa la versione 1.0.1.5, essa ti assegnerà un nuovo indirizzo IP, infine prova a usare quell'indirizzo per startare.​

Prova a ricreare il server utilizzando queste indicazioni, e questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...i-account-gm-risoluzione-problemi-180561.html

(Se non lo hai ancora fatto, disattiva il firewall quando tenti di avviare il server).

Questo è un post che ho inviato ad un utente un po' di tempo fa, che aveva il tuo stesso problema.

Prova a ricreare il server utilizzando queste indicazioni, e questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...i-account-gm-risoluzione-problemi-180561.html

(Se non lo hai ancora fatto, disattiva il firewall quando tenti di avviare il server).

In effetti l'ip 5.177.99.10 <= mi dà 8 numeri nell'ip non 10 proverò a vedere se facendo come dici tu va...sennò riscriverò ancora se non riesco a combinare nulla

L'ho scaricato 1.0.1.5 ma mi dà cmq 9 numeri nell'ip e non 10

Ultima modifica:

In effetti l'ip 5.177.99.10 <= mi dà 8 numeri nell'ip non 10 proverò a vedere se facendo come dici tu va...sennò riscriverò ancora se non riesco a combinare nulla

L'ho scaricato 1.0.1.5 ma mi dà cmq 9 numeri nell'ip e non 10

Prova lo stesso a startare con quell'ip, tentar non nuoce, l'utente che aveva questo problema ha risolto in questo modo.

CHIUDETE PURE IL TOPIC. Grazie

Sposto