Darkdevilz

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Aiuto raga ho seguito Alla perfezione la guida di Fede.Ronaldo ma mi sn bloccato a questo punto
XP/Vista

Aprite il file Mt2.vhd collocato in C:/Mt2 con Virtual PC ed aspettate che compaia una stringa con scritto login, ed inserite root, premete invio, ed in password scrivete mcncc.com (Non preoccupatevi se non si visualizzerà nulla su Virtual PC, la password viene comunque scritta.) e premete di nuovo invio.

Aspettate finchè nella macchina virtuale non compaia Mcncc#, dopo averlo individuato scrivete ifconfig e premete invio, aspettate finchè non visualizzate un altro Mcncc# e scrivete sysinstall, ora selezionate Configure> Networking>Interfaces>de0 (Quando premete invio su de0 compariranno 2 finestre, in entrambe selezionate No)

Quando apro virtual pc e starto Mi esce il seguente errore dopo 1 serie di scritte tipo adO: TIMEOUT - READ_DMA Retrying e sotto FAILURE - READ_DMA Retrying etc.. ed etc.. e quando finisce questa serie di scritte mi esce MANUAL ROOT Filesystem specification: poi 1 serie di scritte e poi c'e <mountroot> e devo scrivere ma nn sò cosa HELP pls :noo:

Sei sicuro di aver scritto tutto bene nel blocco note del Mt2.vhd? Altrimenti ti aiuto tramite tw... Salvami su skype da qui sotto :emoji_smiley:

raga mi esce la stessa indentica cs a me cosa devo fare? se è possibile ti posso aggiungere anke io a skype cosi mi aiuti grz in anticipo!