- 24 Giugno 2008
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve a tutti ho un grosso problema con il pc credo che sia un virus. Si aprono continuamente finestre pubblicitarie sia con mozzila che con internet explorer con indirizzo
Cosa posso Fare??? ho già provato con avast ma non trova nessun virus, ho provato con Ad-Aware SE e con Spybot ma niente. Ho provato a scaricare lo strumento di rimozione malware di microsoft ma non funziona quando provo ad aprirlo. inoltre in internet explorer i cookie sono impostati su accetta tutti i cookie e quando lo aumento e metto applica li rimette di nuovo su accetta tutti i cookie.aggiornamenti automatici è stato arrestato e non si riavvia +. cosa mi consigliate di fare?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
... e poi nei vari siti compreso sciax2 i banner pubblicitari vengono sostituiti da banner con e senza virus. inoltre non riesco ad andare più in moltissimi siti come altervista google ecc...Cosa posso Fare??? ho già provato con avast ma non trova nessun virus, ho provato con Ad-Aware SE e con Spybot ma niente. Ho provato a scaricare lo strumento di rimozione malware di microsoft ma non funziona quando provo ad aprirlo. inoltre in internet explorer i cookie sono impostati su accetta tutti i cookie e quando lo aumento e metto applica li rimette di nuovo su accetta tutti i cookie.aggiornamenti automatici è stato arrestato e non si riavvia +. cosa mi consigliate di fare?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!