• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

problema virus aiuto

darz91-ban

Utente bannato
Autore del topic
24 Giugno 2008
8
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho un grosso problema con il pc credo che sia un virus. Si aprono continuamente finestre pubblicitarie sia con mozzila che con internet explorer con indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... e poi nei vari siti compreso sciax2 i banner pubblicitari vengono sostituiti da banner con e senza virus. inoltre non riesco ad andare più in moltissimi siti come altervista google ecc...
Cosa posso Fare??? ho già provato con avast ma non trova nessun virus, ho provato con Ad-Aware SE e con Spybot ma niente. Ho provato a scaricare lo strumento di rimozione malware di microsoft ma non funziona quando provo ad aprirlo. inoltre in internet explorer i cookie sono impostati su accetta tutti i cookie e quando lo aumento e metto applica li rimette di nuovo su accetta tutti i cookie.aggiornamenti automatici è stato arrestato e non si riavvia +. cosa mi consigliate di fare?

no quello sono pubblicità.. cmq per il messaggio che ti dà prova cosi

start pannello controllo centro sicurezza pc.. e metti in attiva gli aggiornamenti

ma che formatta "senza sminuire la tua inteliggenza non mi permetterei mai XD" è solo pubblicita XD cmq per stare tranquillo fai una scanzione