• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Virus Crypter

DarkITA

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2011
13
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho appena ricevuta una mail da parte di un tizio che mi proponeva un crypter con eventuale key premium!
il crypte rin questione è AGRO'S Crypter....praticamente apro il crypter e ad un certo punto in tutte le cartelle mi spunta un file di dimensione 0 kb.
il problema è che quando cerco di eliminare il file del crypter non me lo fa cancellare dicendo: "Impossibile completare l'operazione perchè il file è aperto in Framework Initializer"
Vorrei sapere come si fa a cancellare tutto e far ritornare tutto come prima!
A CHI MI RISOLVE IL PROBLEMA AVRà IN REGALO UNA KEY DI ARMA 3 ALPHA VALORE 25 EURO!!!! :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

SCREEN DEL PROBLEMA:

2q9vs3r.png

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Virus Crypter

Rinomino, la prossima volta cerca di sintetizzare il titolo :emoji_slight_smile:

Sposto in Hacking > Assistenza Tecnica.

In pratica è il classico virus che all'apertura fa un suo duplice clone in tutte le cartelle e anche nella cartella radice (dove è situato per l'appunto Framework Initalizer).
Scaricati Kaspersky o avast! 2013 e prova ad eliminarlo se no reinstalla Windows.
Bisogna sempre prestare attenzione, soprattutto in queste cose. ;) @DarkITA fammi sapere...

Te lo ha messo nel sedere... ti sei fatto fregare... facepalm... usa il prompt per farlo crashare... se non funziona perche' diche che il processo e'protetto usa un memory editor come cheat engine...

Te lo ha messo nel sedere... ti sei fatto fregare... facepalm... usa il prompt per farlo crashare... se non funziona perche' diche che il processo e'protetto usa un memory editor come cheat engine...

La prossima volta utilizza un'espressione un po' meno volgare, grazie.