- 13 Gennaio 2009
- 120
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi ho scaricato,installato e attivato Visual Basic 8 Express Edition ho installato tutto .NET Framework SDK tutto quello che serve.Ma avrei dei problemi:
1 Quando faccio salva tutto in \bin\debug non mi creare l'.exe mi crea solo il "nomedelprogramma.vshost.exe"
2 quando faccio avvia debug mi dice che non trova il file exe e nella tabella errori mi esce " Errore 1 Impossibile creare la classe 'CLSID_CorSymWriter': Interfaccia non registrata. prova"
E in OutPut:
3 Quando clicco su compila non accade niente e nella barra errori e in OutPut mi esce la stessa cosa di quando eseguo il Debugging (Vedi errore 2)
Vi prego aiutatemi
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
1 Quando faccio salva tutto in \bin\debug non mi creare l'.exe mi crea solo il "nomedelprogramma.vshost.exe"
2 quando faccio avvia debug mi dice che non trova il file exe e nella tabella errori mi esce " Errore 1 Impossibile creare la classe 'CLSID_CorSymWriter': Interfaccia non registrata. prova"
E in OutPut:
------ Inizio compilazione: Progetto: prova, Configurazione: Debug Any CPU ------
c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v3.5\Vbc.exe /noconfig /imports:Microsoft.VisualBasic,System,System.Collections,System.Collections.Generic,System.Data,System.Drawing,System.Diagnostics,System.Windows.Forms,System.Linq,System.Xml.Linq /optioncompare:Binary /optionexplicit+ /optionstrict:custom /nowarn:42016,41999,42017,42018,42019,42032,42036,42020,42021,42022 /optioninfer+ /rootnamespace:prova /doc:obj\Debug\prova.xml /define:"CONFIG=\"Debug\",DEBUG=-1,TRACE=-1,_MyType=\"WindowsForms\",PLATFORM=\"AnyCPU\"" /reference:"C:\Programmi\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\v3.5\System.Core.dll","C:\Programmi\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\v3.5\System.Data.DataSetExtensions.dll",c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\System.Data.dll,c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\System.Deployment.dll,c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\System.dll,c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\System.Drawing.dll,c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\System.Windows.Forms.dll,c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\System.Xml.dll,"C:\Programmi\Reference Assemblies\Microsoft\Framework\v3.5\System.Xml.Linq.dll" /main:prova.My.MyApplication /debug+ /debug:full /filealign:512 /nowin32manifest /out:obj\Debug\prova.exe /resource:obj\Debug\prova.Form1.resources /resource:obj\Debug\prova.Resources.resources /target:winexe Form1.vb Form1.Designer.vb "My Project\AssemblyInfo.vb" "My Project\Application.Designer.vb" "My Project\Resources.Designer.vb" "My Project\Settings.Designer.vb"
vbc : error BC32400: Impossibile creare la classe 'CLSID_CorSymWriter': Interfaccia non registrata.
========== Compilazione: 0 completate, 1 non riuscite, 0 aggiornate, 0 ignorate ==========
3 Quando clicco su compila non accade niente e nella barra errori e in OutPut mi esce la stessa cosa di quando eseguo il Debugging (Vedi errore 2)
Vi prego aiutatemi
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno