Problema Problema visuale...

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Ho un grosso problema,il pulsante f5 non mi cambia la visuale su minecraft e allo stesso tempo non aggiorna le pagine internet,ho un windows 7 a 64 bit,java a 32 bit (Non so se servono queste informazioni :soso:emoji_slight_smile:e MinecraftSP non premium..come posso risolvere???
 
Riferimento: Problema visuale...

Se non ti aggiorna le pagine su internet e non ti cambia la visuale su minecraft amico mio hai il tasto rotto :look:
 
Riferimento: Problema visuale...

Il mio computer è nato andicappato dato che da quando l'ho comprato non aggiorna,manon ha la classica icona con le 2 frecce che girano su di loro in senso anti orario,ha una due frecce che puntano verso sinistra,quelle dei telecomandi dei lettori dvd che fanno tornare un po' indietro il film e in effetti fa proprio questo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema visuale...

Hai un notebook? Se si prova a premere contemporanemente fn+F5!
 
Riferimento: Problema visuale...

Possibili soluzioni:
-se hai un fisso comprati una tastiera nuova
-se hai un portatile vai qui:
-www.verytech.it/come-sostituire-la-tastiera-di-un-notebook-17909.ht...
inoltre ti do qualche consiglio:
-1: pulisci la tastiera (se vuoi sapere come si fa vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
-2: se si surriscalda come succede al mio catorcio prendi quei rettangoli di plastica che vendono nei supermarket fatti apposta da mettere
nel freezer e coprili con un fazzoletto di stoffa e mettili sulla tastiera che si fredderà.

te lo dico xkè un calore eccessivo può inibire i micro fili della tastiera specialmente quella di un portatile.

ps

ciao jniko!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Possibili soluzioni:
-se hai un fisso comprati una tastiera nuova
-se hai un portatile vai qui:
-www.verytech.it/come-sostituire-la-tastiera-di-un-notebook-17909.ht...
inoltre ti do qualche consiglio:
-1: pulisci la tastiera (se vuoi sapere come si fa vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
-2: se si surriscalda come succede al mio catorcio prendi quei rettangoli di plastica che vendono nei supermarket fatti apposta da mettere
nel freezer e coprili con un fazzoletto di stoffa e mettili sulla tastiera che si fredderà.

te lo dico xkè un calore eccessivo può inibire i micro fili della tastiera specialmente quella di un portatile.

ps

ciao jniko!
 
Ultima modifica: