Problema risolto Problema visualizzazione tabelle

RuggeriLegend

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2010
267
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
ho creato una pagina promozioni personale da 0 oggi per il mio hotel... ci ho messo molto tempo a fare le tabelle di sinistra... adesso volevo mettere qualche tabella di destra per le informazioni eccetera... solo che mi si presenta un problema.
Ho inserito questo codice sotto l'ultima tabella di sinistra:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non capisco perchè mi visualizzi la tabella in basso guardate...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece vorrei visualizzare la tabella in alto a destra in corrispondenza con la prima di sinistra... bah... (sti codici li sanno tutti loro :emoji_relieved:) come faccio? Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Problema visualizzazione tabelle????

ok però non lo posto quì ti do messaggio in privato perchè se no molti utenti la copiano gia bella e fatta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
te lo dato in privato... manca la parte iniziale degli holo cms e qualcosa alla fine non importante cis ono tutti i <div> dato che il max era 10.000 caratteri!
@404Error

Ultima modifica:

ok però non lo posto quì ti do messaggio in privato perchè se no molti utenti la copiano gia bella e fatta.
te lo dato in privato... manca la parte iniziale degli holo cms e qualcosa alla fine non importante cis ono tutti i <div> dato che il max era 10.000 caratteri!
@404Error
Ti ho inviato il codice della pagina in MP dato che hai paura se te la copiano, ho ridotto la dimensione del font perchè era davvero enorme xD

@404Error è venuto tutto bene solo che nn capisco perchè ho inserito il tuo codice e mi si è buggato la scritta: €
E poi hai fatto un errore scusa xD la tabella Altri metodi di pagamento mi è venuta a destra ->

Uploaded with

si era confuso tutto perciò ho messo tutto come prima originale... adesso ho le tabelle nel seguente modo

SINISTRA DESTRA
tabella 1 promo vorrei mettere la tabella informazioni qui ma non ci riesco
tabella 2 promo

@404Error non è che mi puoi dire dove sta l'errore?

e devo aggiungere quella tabella a destra...
Grazie...
Ci sono riuscito da solo! Sono un genio, no basta sono un genio me lo dico. Aggiungo rep e do grazie a @404Error perchè se lo merita e segnalo chiusura!

Ultima modifica:

Sposto in problemi risolti sotto richiesta dell'utente.