Domanda Problema vitale

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.652
90
Miglior risposta
0
Ma se una squadra vince l'andata di Champions 4-0 al ritorno se non si presenta e perde a tavolino 3-0 passa lo stesso? ::emoji_relieved:

Il Campionato di Serie A, non è come la champions che contano i risultati di Andata e Ritorno, sono due partite diverse non collegate..

Se perdi 3-0 a Tavolino in campionato vale come semplice partita persa e non prendi punti,ma non pena alcuna squalifica.Successe col Messina l'anno scorso mi sembra e fu contata come semplice sconfitta

Il Campionato di Serie A, non è come la champions che contano i risultati di Andata e Ritorno, sono due partite diverse non collegate..

Se perdi 3-0 a Tavolino in campionato vale come semplice partita persa e non prendi punti,ma non pena alcuna squalifica.Successe col Messina l'anno scorso mi sembra e fu contata come semplice sconfitta

Si questo lo so bene (gioco a calcio da 9 anni ::emoji_relieved: e dal mio nick potete capire che sono 1 gran tifoso). ::emoji_relieved:

Io intendevo se una squadra che ne so gioca un posticipo all'ultima giornata e l'altra squadra prima ha già giocato e vinto. Alla squadra basterebbe non perdere + di 3-0 che vincerebbe per la differenza reti. Non gli conviene non presentarsi? ::emoji_relieved: