• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema VPS Netsons!

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga ho un problema col mio VPS OVVERO' ho comprato il vps della netsons, ho fatto anche il pagamento e tutto apposto mi hanno mandato anche l' email con tutti i dati per accedere al pannello di controllo ecc...

Però appena vado inserire l' ip del vps su: Connessione a Desktop Remoto mi dice:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

posto screen del pannello di controllo del vps:
volrpx.jpg

Aiutatemi vi prego è urgente!!

Riferimento: Problema VPS Netsons!

Forse non e' stato attivato... Ti consiglio di contattare la NETSONS ;)

Ciao.

uff chissa cosa ha aykon speriamo bene

MMhh ... Analisi Fatta : Forse avrai premuto per sbaglio Spegni vps senò sarà un problema oppure non te lo hanno accesso ancora ! io ti consiglio di fare come ha detto smoke ! :gururun:

Sposto, qui si da assistenza inerente agli habbo retro server.

Raga mi hanno risposto e mi hanno detto di dover accedere al mio vps tramite una connessione ssh
ma cos'è ? e come ci accedo ?? aiutatemi vi prego!

Io ti consiglierei di cambiare hosting, usare per esempio vpsland.

Comunque, quando l'hai acquistato il VPS? In linea di massima devono passare 24H dal pagamento prima che lo attivino.

@Aykon

Perchè hai acquistato un vps linux(detto e ridetto mille volte) e NON SI PUO' accedere tramite connessione remota di windows, ma accesso a terminale con il software putty e in seguito installare la GUI che sia gnome2 o kde non importa, dopo di che bisogna installare vncserver e conttersi col programma VNC,

Spero che questa cosa che dirò serva a tutti visto che vedo che comprate tutti i VPS.

I VPS non vengono forniti direttamente con windows, ma per la maggior parte delle volte vengono forniti con distribuzione linux(che poi alla fine dovete scegliere in fase di configurazione e non capisco come fate a non accorgervene) apparte dove specificato che è fornito con windows. QUINDI prima di acquistare e @Sweetyears23 dare consigli che forse sono inutili assicuratevi che i vostri vps siano windows altrimenti non riuscierete a metterci mano e neanche a creare i vostri retro

Ultima modifica:

E quindi ora cosa dovrei fare ?? devo farmi rimborsare i soldi ?? aiutatemi vi prego è la prima volta che compro un vps! crycry