Problema Problema vps su vpsland aiutatemi!!! Non so cosa fare, anke per usarlo!

Matty92

Utente bannato
Autore del topic
12 Ottobre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo, ho appena acquistato vps su vpsland windows 2003, 32-bit, pacchetto lite da 17,99 euro, mi sono arrivate e-mail che ho pagato eccetera, ma il mio problema è come faccio ad accederci remotamente per metterco retro??????? devo scaricare un programma? mi arriveranno i dati via e-mail? PER PIACERE, SONO IN CRISI!!!!!!!
 
Riferimento: Problema vps su vpsland aiutatemi!!! Non so cosa fare, anke per usarlo!

Di solito, impiega sulle 24 ore anke di +, se non dovesse ancora attivarsi, contatta vpsland con l'attivazione, comunque dovrebbe arrivarti tutto per e-mail, sia software per accesso remoto, sia dati!!!!!!!
 
Riferimento: Problema vps su vpsland aiutatemi!!! Non so cosa fare, anke per usarlo!

Problema risolto?
 
Riferimento: Problema vps su vpsland aiutatemi!!! Non so cosa fare, anke per usarlo!

Non mi è ancora arrivato niente e sono passate un bel pò di ore (28) dal mio acquisto!
 
Riferimento: Problema vps su vpsland aiutatemi!!! Non so cosa fare, anke per usarlo!

dv ASPETTARE CHE SI ATTIVATO come ha detto matty92
 
Riferimento: Problema vps su vpsland aiutatemi!!! Non so cosa fare, anke per usarlo!

Anche io ho lo stesso problema però da quando lo comprato sono passati 4 giorni che devo fare??
Comunque anche io inviato e-mail ecc ma niente.
spero di riuscirlo a risolverlo.
Se lo risolvo posto la soluzione.