Thread obsoleto Problema VPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bobbas96

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
17
26
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei mettere il mio retro su un VPS mi dite dove lo posso acquistare e come devo fare per metterlo?
 
Il vps e acquistabile online,una votla acquistato disporrai del suo ip e della password grazie ai quali potrai accedervi dalla connessione al desktop remoto che trovi in accessori nel menu start
 
Il vps e acquistabile online,una votla acquistato disporrai del suo ip e della password grazie ai quali potrai accedervi dalla connessione al desktop remoto che trovi in accessori nel menu start

mi potresti dire un sito da dove acquistarlo. magari uno più economico
 
Di solito si acquistano tramite paypal che sarebbe una carte che permette di comprare online e che tu dovrai ricaricare,tipo una scheda telefonica.

Forse non mi sono spiegato bene. io dico non c'è un modo per recuperare i soldi spesi per il vps?
 
Guarda i vps hanno tutti lo stesso prezzo e variano dai 30-40 euro,comunque vai su vps.it

No ma che.. certi costano anche meno tipo 17€ al mese

mi potresti dire un sito da dove acquistarlo. magari uno più economico

Ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... ho acquistato 2 vps da loro..

Forse non mi sono spiegato bene. io dico non c'è un modo per recuperare i soldi spesi per il vps?

Scusa,
Ma che ci prendi per i fondelli?
Come azz fai a recuperare i soldi scusa eh?
Una volta che paghi per il vps non vedrai neanche 1 centesimo in dietro anche se richiedi la cancellazione del vps anticipata dopo 1 ora.
 
C'è sia per linux che per windows,dipende dal tuo sistema operativo.
 
C'è sia per linux che per windows,dipende dal tuo sistema operativo.

io ho windows ma quando vado a vedere su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice:

Sistemi Operativi disponibili: Asterisk, Debian, Gentoo, OpenSUSE, Sabayon, Ubuntu Desktop, Ubuntu Server tutti a 32 o 64 bit, in caso di OS non presenti contattateci per maggiori informazioni
 
io tengo windows vista che devo mettere windows 2003 o windows 2008?

Tutti e due vanno bene ma windows 2008 è uno spreco di soldi... tanto a che ti serve? mica ci devi lavorare.. ti serve solo per un retro quindi va bene windows 2003..

A mio parere un vps windows 2003 value (o anche lite.. ma meglio value) andrebbe benissimo per un retro.. ciaoo :emoji_slight_smile:
 
Tutti e due vanno bene ma windows 2008 è uno spreco di soldi... tanto a che ti serve? mica ci devi lavorare.. ti serve solo per un retro quindi va bene windows 2003..

A mio parere un vps windows 2003 value (o anche lite.. ma meglio value) andrebbe benissimo per un retro.. ciaoo :emoji_slight_smile:

ma come faccio poi a configurarlo con un host?
 
ma come faccio poi a configurarlo con un host?

Non ho capito cosa intendi...

Comunque appena lo compri la vpsland ti manda un email con i dati (ip e password).. li dovrai utilizzare per accedere al vps tramite connessione desktop remota.. una volta acceduto dovrai creare il retroserver come se fossi sul tuo pc.. chiaro?
 
Non ho capito cosa intendi...

Comunque appena lo compri la vpsland ti manda un email con i dati (ip e password).. li dovrai utilizzare per accedere al vps tramite connessione desktop remota.. una volta acceduto dovrai creare il retroserver come se fossi sul tuo pc.. chiaro?

chiaro ma poi come faccio a far accedere altri? il link dove lo creo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.