• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema vps

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
672
57
Miglior risposta
0
Ciao ho un problema con vps. Ieri ho aperto hotel e andava tutto ok.
Funzionava tutto il giorno e oggi clicco sul linkdel hotel mi da error 404 e non mi fa entrre nel vps mi da i 3 errori quando provo ad entrare nel vps questi errori sono tipo user principale del vps e off ecc..
Quidni perche non va il vps 24/24 ??

Riferimento: Problema vps

Ciao ho un problema con vps. Ieri ho aperto hotel e andava tutto ok.
Funzionava tutto il giorno e oggi clicco sul linkdel hotel mi da error 404 e non mi fa entrre nel vps mi da i 3 errori quando provo ad entrare nel vps questi errori sono tipo user principale del vps e off ecc..
Quidni perche non va il vps 24/24 ??
Avranno dossato,contatta il supporto del vps e digli di sistemare.

Ma come fanno a dossare se hotel era aperto ma non c era nessuno?? non sapeva ancora nessuno di hotel!

Ma come fanno a dossare se hotel era aperto ma non c era nessuno?? non sapeva ancora nessuno di hotel!
Vabbè contatta il supporto del vps e chiedigli spiegazioni e chiedigli di sistemartelo.

Si Contatta il Supporto Creando un Tick oppure via Email , Te lo Dovranno Aggiustare !

Sicuro che il server non sia in manutenzione?