• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema vps!

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2, ho un problema con il vps!!

Ne ho preso uno di prova per 5 giorni funziona tutto accesso a internet e molto altro ma non si scaricano i programmi cosa devo fare?

Riferimento: Problema vps!

Se è in prova, tu non puoi fare nulla, sarà sicuramente limitato da un firewall.

In che senso non ti si scaricano i programmi? intendi con internet explorer?

E allora è una limitazione come dice gatsu. Non puoi farci niente, sei costretto a comprare un vps per poter fare tutto quello che voi.

Sisi.. è entrato con team e mi ha fatto il suo stesso procedimento

E non scarica? Prova a mandare un ticket dicendo che non riesci a scaricare niente, comunque è una cosa abbastanza inutile avere un vps per 5 giorni... ti consiglio di comprartene uno.

lo so vorrei specificare si scaricano le cose da google crhome ma mi da errore quando le installo

In che senso ti da errore? sucsa speigati meglio e se fornisci qualche screen possiamo capire meglio.

Aaahh ma tu intendi quel robo li... non sono dei veri e propri vps, comunque ti da errore quando cerchi di aprire l'arichivio, prova a scaricare qualcosl'altro e vedi se te lo installa.

vabbè lo compro grazie lo stesso.. Chiedo la chiusura del topic

Segno come Problema risolto :emoji_slight_smile:

2i9ow2v.jpg