Thread obsoleto Problema VPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
222
44
Miglior risposta
0
Ho comprato un VPS Windows per il mio retro su GameHosting, mi hanno inviato l'email di conferma dell'acquisto e i dati del vps...ora però non so dove mettere mano, dove vanno inseriti quei dati???

Grazie a chi mi risponderà, è abbastanza urgente.

Matheeus Matheeus #Magnesio #Magnesio Carlos. Carlos. Kaost Kaost
 
Allora premetto dicendo che GameHosting non è uno dei migliori hosting per habbo, ma va be.

Basta che apri lo strumento "Desktop Remoto" di Windows e inserisci l'IP del VPS, dopodiché immetti le credenziali che ti hanno dato per entrare nel VPS e voilà, sei dentro.


PS: Grazie per avermi citato così mi arriva subito la notifica. :emoji_slight_smile:
 
Ciao. Vai su start e cerca Connessione Desktop Remoto. Fatto ciò clicca sul primo risultato che trovi, ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta aperto inserisci l'ip che ti hanno fornito e successivamente l'username ( Administrator ) e la Password. Ti uscirà una schermata con un box giallo, clicca si e procedi ;)
 
Grazie ad entrambi, sempre disponibili!
+1 ad entrambi
Solo una domanda, dopo tutto questo scarico xampp e faccio la stessa procedura come se volessi creare un retro?

Kaost Kaost Carlos. Carlos.
 
Grazie ad entrambi, sempre disponibili!
+1 ad entrambi
Solo una domanda, dopo tutto questo scarico xampp e faccio la stessa procedura come se volessi creare un retro?

Kaost Kaost Carlos. Carlos.
Sisi, devi creare un retroserver normalmente. Ovviamente non devi sbloccare le porte perché il VPS le ha già sbloccate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.