• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema VSA Shoutbox..

infermiereUno

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2010
614
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi

Ho appena installato la VSA Shoutbox su vBulletin .. Comunque tutto bene, ma la Shoutbox è tutta buggata. Ecco Screen:

immaginezg.png

Ed ecco il codice del Template:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Oppure se mi potete dire il nome di questa shout, su vbulletin.org non la trovo cry

4.0.7, l'ultima che ho reperito da vBulletin dopo il login. Questa shout la ho da tempo, credo non sia compatibile.. Se avete altre shout dite, che cerco su vb.org ^_^

Cosa cambia? :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente, stesso errore..
Risolto da solo, mi ero dimenticato di seguire questa parte:

To add to desired template (example FORUMHOME):
1. Add 'index' to THIS_SCRIPT locations (Product options)
2. Add 'FORUMHOME' to template names (Product options)
3. Open 'FORUMHOME' template and put "{vb:raw vsachatbox}" to desired line (for example after '<!-- /main -->') -> Save

looooool
Risolto quel bug, ora invio un messaggio e dice:

Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore

:l

Ultima modifica:
Comunque ti consiglio la Chatbox EVO mi sembra si chiamasse, che ha il /prune, qui il Prune l'ha messo R3tr0s modificando il Plug-in.

Link di vBulletin.Org?
Ho capito quale è, è una schifezza :l

Ultima modifica:
Comunque ti consiglio la Chatbox EVO mi sembra si chiamasse, che ha il /prune, qui il Prune l'ha messo R3tr0s modificando il Plug-in.

Non consiglio assolutamente di metterla.
Perchè se poi la mettete, succede il fatto che se decidete di togliere il plugin, vi da database error e non potete ne creare e modificare gruppi utenti.
Poi ecco a te ^^
Io uso questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tagliamo la testa al toro così:

1) Chi è disposto ad aiutarmi, mi contatti su Skype: infermiereUno
2) Ditemi / Linkatemi tutte le Shoutbox.

Grazie ;)
Usergroups able to view ChatBox but not post messages:
8

Usergroups NOT able to view ChatBox (comma separated ID list):
1,8

Erro qualcosa?
Sto eliminando i file dal PhpMyAdmin, c'e ne erano multipli.. tutti uguali sulla stessa Shout. Vi faccio sapere.

Ultima modifica: