Problema Problema Wanted Weapons of fate (PC)

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzuoli xD oggi avevo voglia di comprare un gioco e mi sono preso Wanted weapon of fate, e corto 4 ore.. ma volevo provarlo.Ho installato e tutto e mi funziona l'inizio ma ho un problema.. Inizio il gioco e ce l'addestramento,La parte in cui devo sparare la supero senza problemi , ma il problema e nella parte in cui mi dice di premere spazio per proteggermi,Se provo a muovermi prima di premere spazio mi dice azione non disponibile, e se faccio spazio , si ripara ma non posso muovermi cioe mi dice le istruzione di muovermi con (A-W-D ecc) Ma mi dice sempre azione non disponibile..
Quello che piu non capisco che si ripara nel vuoto cioe non vedo nessun oggetto in cui si ripara, ce una trave grossa accanto che sencondo me la si doveva riparare

Qui screen

Qui quando mi trovo a l'inizio della parte dell tutorial per ripararsi
20ff4pc.jpg

E Qui quando ho ftt space...Accanto a me ora nn si vede ma ce la trave

2zoewk0.jpg

E qui se vi serve i requisiti del gioco e le caratteristiche del mio Sistema

Game :

Sistema Operativo Supportato: Windows XP SP2/Windows Vista

Processore: Dual-core proccessor ( intel core 2 duo E6540/AMD equivalente o superiore)

Memoria: 2 Gb di ram

Scheda Video : Scheda grafica totalmente compatibile con DX9 i SM 3.0 (NVIDIA GeForce 8 Series/AMD equivalente o superiore

Scheda Audio Scheda audio compatibile con DX9

Spazio su disco : 8 gb di spazio libero su disco

My Computer

Sistema Operativo : Windows Vista

Processore : Intel(R)Core(TM)2 Duo CPU T5750 2.00Ghz 1.99Ghz

Memoria: Ram da 3 GB,8 gb su spazio libero ce li avevo !

Scheda Video : Ati Radeon HD 3470

Scheda Video : Ati Raedon HD 3470

---------------------------

Aiutatemi :soso::soso:

Ultima modifica:
Tutto inizia con i tutorial e purtroppo anche i problemi iniziano qui: come prima cosa non usate mouse e tastiera sul pc che anche mettendo al minimo la sensibilità del mouse è ingiocabile…. Con il joypad và un pochino meglio anche se la mira di precisione ne risente, certo con il mouse sarebbe stato meglio…

Un’altra nota negativa sono le coperture: dovete premere il tasto a (o x se avete un joypad ps2) per ripararvi dal fuoco nemico oppure per aggirare un nemico (a volte è necessario). Però a volte risulta scomodo passare da una copertura ad un’altra, dovrete un attimo abituarvi, non funzionano perfettamente come in Gears of War per intenderci…

2 aspetti quindi da non sottovalutare trattandosi di un fps: per il primo caso forse una patch correttiva sarebbe utile. Non mancano, comunque, le note di merito: trovare la giusta traiettoria per colpire il nemico è veramente divertente. E’ questo il punto di forza del gioco: superare le leggi della fisica!
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!