[PROBLEMA]War Rock[PROBLEMA]

punk

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2008
273
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quando provo ad andare su war rock mi va il login ma quando entro in 1 partita mi carica tutto e poi si blocca e si chiude war rock!

Per Favore mi potreste dire come faccio a farlo andare?

p.s punk buster lo gia azionato!

c'è la sezione war rock per questo...sezione sbagliata

mi dispiace nn lo sapevo
mod mi potreste gentilmente spostare la discussione?

per caso ti compare una schermata nera e devi spegnere il pc??

no mi compare tutto nero e poi mi si chiude la finestra (quella sulla barra di start) di war rock

forse la scheda video non supporta il gioco....clicca con il tasto destro e poi su proprietà su risorse del computer e postami tutto quello che hai scritto (apparte il nome utente)

rksefd.jpg

ecco

la ram è pochina....comunque hai una scatola della scheda video...oppure sai da quanto è??

(il problema potrebbe anche essere la ram...496 è pochissima...ci voglino almeno 1 gb per giocare bene)

scusa l'ignoranza come faccio a togliere 1 po di ram??

disinstallando i programmi?

nono...quella è fissa xd
te la devi comprare. Una volta comprata non è detto che sia compatibile con la tua scheda madre...ti consiglio di portare il pc a un negozio e digli di fatti mettere una ram da 1024 mb

cmq cm si fa a vedere la scheda video di quanto è?

scarica CPUZ da html.it
poi posta i risultati

Mi potresti dare il link?

Ultima modifica:
il link te l'ho dato

Ultima modifica:
togli subito il link che magari ti ammoniscono cmq lo trovato
2m5ez49.jpg

non mi serve solo questa pagina...guarda o memory o mainboard

allora...devi aumentare la scheda video ad almeno 512. poi aumentare la ram a 1024.
per le spese si aggirano intorno ai 200€

la ram mi ha detto mio padre che va benissimo xkè anche mio fratello gioca a war rock e ha la mia stessa e identica ram
voglio solo sapere x la scheda video

per il gioco la ram deve essere minimo da 1024 (anche se in qualche caso da 512 funziona). per la scheda video devi comprarne un'altra almeno da 512. la scheda video costa sui 100€