Problema risolto Problema War Rock

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax,
questa sera ho provato ad avviare warrock ma nn me lo apriva mi caricava hack shiled pro e poi nn facevaa piu' nnt!!
Quindi ho deciso di disistallarlo e reinstallarlo usando il 1 download effettuato con il programma della gamefirst..Ora pero' metto eseguo warrock e non mi esce il pulsante start!!
Fino a 4 ore fa funzionava!!!


Uso Windows 7 64 bit ed ho un pc potente!!!:shock::shock:
 
Riferimento: Problema War Rock

Quasi il tuo stesso problema. e da 2 ore che ci impazzisco. xo a me dopo averlo disinstallato e reinstallato, mi esce cannot get a file version updater.zip ho provato 10 volte a disinstallare e installare ma nnt, ho provato a seguire alcune guide sul web ma nnt help please
 
Riferimento: Problema War Rock

anche a me da dei problemi sarà warrock non vi preoccupare...
staranno aggiornando...
 
Riferimento: Problema War Rock

è successo anke a me prima ... ma ora dopo averlo reinstallato 3 volte non esce start!!xD
Vabbe gioco a gta 4 o APB :banana2::banana2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O:shock::shock: Non funziona nemmeno APB :omg:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema War Rock

Vi aggiorno, dopo averlo disinstallato e installato 3 4 volte warrock e partito correttamente, ho giocato un po e quando sono uscito e o provato a rientrare nn si e aperto nnt ed e uscito il messaggio warrock launcher mfc ha smesso di funzionare. ho provato a reinstallarlo ma nnt esce sempre lo stesso help
 
Riferimento: Problema War Rock

taga sarà sicuramente il server di warrock, visto che stiamo ora sul server secondario perchè il primo server è stato hackerato da quello che so... :emoji_smoking:
 
Riferimento: Problema War Rock

Ci vuole solo pasienza,nell'attendere che sistemano il problema.

E' un problema di server loro, non tuo.
 
Riferimento: Problema War Rock

:closed::closed::closed: Problema risolto ho reinstallato per la 4 volta WarRock xD:closed::closed:
 
Riferimento: Problema War Rock

Staranno aggiornando, oppure patchando...
Comunque se dici che hai risolto buon per te :emoji_slight_smile: