Problema Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

BlaCkShadoW

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2010
12
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema con il gioco per pc Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution . Il problema consiste nel quando avvio una partita all'ultima resistenza o una partita personalizzata mi da questo errore: "si è verificato un errore durante l'avvio della partita" non so come fare vi prego aiutatemi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Il gioco e` originale o no ? giochi con cd o senza ? se e` originale guarda che non sia rigato , che manchino dei file
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

è probabile che il gioco non è originale e quindi è stato bannato oppure hai la connessione bassa.
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

No è crackato per non centra niente la connessione bassa ed in alcuni siti ho letto che c'entra a che fare con windowslive
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Vai su Windows Live e ri-accetta le condizioni d'uso. È questo il problema.
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Ho un problema anche io...ho appena finito la Campagna con La Guardia Imperiale ma non mi ha dato il trofeo...qualcuno sa il perchè?
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Ho un problema anche io...ho appena finito la Campagna con La Guardia Imperiale ma non mi ha dato il trofeo...qualcuno sa il perchè?

Hai già provato come dice peppe ad andare su Windows Live e ri-accettare le condizioni d'uso.
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Hai già provato come dice peppe ad andare su Windows Live e ri-accettare le condizioni d'uso.
Salve scusate il disturbo, io ho lo stesso problema, mi potete spiegare come devo fare per ri-accettare le condizioni d'uso ?? grazie mille
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Salve scusate il disturbo, io ho lo stesso problema, mi potete spiegare come devo fare per ri-accettare le condizioni d'uso ?? grazie mille

Devi registrarti su Xbox LIVE, utilizzare il codice seriale datoti con la confezione del videogioco e accettare le condizioni d'uso.
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

mi sono iscritto a xbox live fatto l'account ora ??
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Ora entra su Warhammer e dovrebbe darti l'accesso al seriale del gioco, credo.
 
Riferimento: Problema Warhammer 40000 Dawn of war 2 : Retribution

Ora entra su Warhammer e dovrebbe darti l'accesso al seriale del gioco, credo.

ciao ragazzi, so che la discussione è vecchia, ma non so come "ri-accettare le condizioni d'uso". Ho un account windows games live funzionante, faccio il login e mi trovo nella pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
A questo punto cosa devo fare?