Problema Problema warning.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Editando una GM, ho cercato tramite CTRL+F il nome del server in precedenza, cambiando questo col mio.
Una volta cambiato tutti i nome che riferivano al nome vecchio del server (Vancouver), ho compilato e mi ha dato questi errori:

C:\Users\Frank\Documents\gamemodesf\gamemodesf\gamemodes\atcrp.pwn(10771) : warning 203: symbol is never used: "oldposz"
C:\Users\Frank\Documents\gamemodesf\gamemodesf\gamemodes\atcrp.pwn(10771) : warning 203: symbol is never used: "oldposy"
C:\Users\Frank\Documents\gamemodesf\gamemodesf\gamemodes\atcrp.pwn(10771) : warning 203: symbol is never used: "oldposx"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

3 Warnings.

Andando nella riga 10771 (provenienza, diciamo, dei warning), c'è questo.

new Float:oldposx, Float:oldposy, Float:oldposz;

Ciò che ho fatto e ricercare la parola Vancouver, cambiandola con quello del mio server, senza toccare nulla. Come riparo? Grazie.

Editando una GM, ho cercato tramite CTRL+F il nome del server in precedenza, cambiando questo col mio.
Una volta cambiato tutti i nome che riferivano al nome vecchio del server (Vancouver), ho compilato e mi ha dato questi errori:

Andando nella riga 10771 (provenienza, diciamo, dei warning), c'è questo.

Ciò che ho fatto e ricercare la parola Vancouver, cambiandola con quello del mio server, senza toccare nulla. Come riparo? Grazie.

Avrai cambiato qualche codice per sbaglio

Rimetti tutto vancouver , e rifai con calma leggendo le righe
io sto scriptando una nuova gm per FC E LB che posterò prossimamente

Non è un problema della GM, significa che quelle variabili non sono #USATE# basta cancellare, comunque sono #WARNING# non #ERRORI# quindi la GM parte lo stesso, spero di esserti stato d'aiuto ;)