Problema risolto Problema warrock capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warrock.93

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2009
16
0
Miglior risposta
0
!ALTRO! Problema warrock capitolo 2!

Ciao a tutti,


è un grosso problema quello ke ho, perkè ho ftt l'aggiornamento, ma mi dice sempre errore, posto screen: cry


problemaz.png



però se ripeto di nuovo l'operazione, mi da altri file: sempre cn quella mappa, cn ip3, ma numeri diversi!

vi prego aiutatemi!!!!! cry :nnoo:

--------------------------------------------------------------------------------------

Raga, grz alle 2 xsone ke mi hanno dtt di rivviare il pc, questo problema, dp aver riavviato il pc è svanito! ora è partito!!!

huhxò adesso ho questo problema, posto screen:


warrockproblema.png


Aiutoooo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a disinstallare warrock, e reinstallarlo, così dovrebbe riscaricare tutto.
 
queta operazione l'ho ftt 6 volte....riprovo di nuovo
 
Ultima modifica:
Prova a contollare bene se hai installato bene.. ( che gioco di parle).. cmq prova a rivedere bene cme installi
 
nnt...ho reinstallato...sempre lo stexo errorecrycrycry

aiuto!
 
Da quanto ho capito manca una mappa.....! Devi riscaricare il gioco ed reinstallarlo! Oppure non reinstallarlo ma ripararlo con l'installer di warrock! Apri l'installer next>> Repair!
 
la mappa c'è! ma nn so xkè mi da quell'errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è la 7° volta ke lo faccio...

mi dareste il link x il download????:emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io l'ho skarikato da qua:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
allora:

cn repair, sempre lo stexo errore;
il file del download ke mi ha dato angelo ce l'ho, è lo stesso, ma devo provare lo stexo?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xò vi rikordo ke gg quando l'ho aggiornato ha funzionato...xò mi si presentava cosi:

immaginek.png



poi l'ho disinstallato, dp nn ha + funzionato...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse ce l'ho ftt...


nel forum principale di warrock ho letto ke bisogna modificare il file version.cgf cn il blokko note, e al client, al posto di 24 mettere 20....adesso ho aperto il launcer, e mi dice ke deve skarikare 5 file.....vediamo!
 
Ultima modifica:
forse hai le texture modificare se si disintalla warrock e miraccomando SCARICALO di nuovo e poi lo riinstalli a me e successa la stessa cosa e cosi ho risolto
 
moderiamoci notte -.- cmq anche a me dava un errore metre caricavo la mappa di ravello e si è spento warrock ma è successo solo in quel occasione cmq non manovrare nella directory se non lo sai fare...
 
allora:

notte,
prima di tt io ho un xp service pack 3! magari il tuo sarà un windows 85 -.-

secondo...non è + questo il problema...è un altro ke ho postato.....

e ho scritto anke ai mod di chiudere quesTA discussione....shifty
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.