Thread obsoleto Problema {Warrock -> Game Booster 3 - Hack}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dj-Danny

Utente Master
Autore del topic
7 Gennaio 2010
2.582
22
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, in un altro topic mi è stato consigliato di usare Game Booster 3 per ridurre il lagg in Warrock, ed ha funzionato. Il problema è il seguente: quando apro warrock, sia che con hack che normale dopo circa 2-3 minuti mi si disconnette dicendo "Party program detected" anche se non uso hack. Che faccio?

@Stefyx

Riferimento: Problema {Warrock -> Game Booster 3 - Hack}

Allora ragazzi, in un altro topic mi è stato consigliato di usare Game Booster 3 per ridurre il lagg in Warrock, ed ha funzionato. Il problema è il seguente: quando apro warrock, sia che con hack che normale dopo circa 2-3 minuti mi si disconnette dicendo "Party program detected" anche se non uso hack. Che faccio?

@Stefyx

7834b4fdf919d3c482e4a135ef88f987.png

Imposti i programmi che devono essere chiusi:
556ac71786e5862d2b51832fda4a0cc5.png

Ciao ragazzi succede lo stesso anche a me, avrei bisogno di sapere con precisione cosa si deve non disabilitare in game booster, grazie.

Anche a me succedeva il problema sta in un processo...
Clicca Ctrl+Alt+Canc e apri Task Manager (avvia gestione attività)
Appena aperto ti troverai su "Applicazioni" tu devi cliccare su "Processi".
Ora vai a cercare il processo gbtray.exe/gbtray.exe*32 cliccaci di sopra e clicca poi su "Termina Processo"
Terminando questo processo potrai giocare a warrock normalmente.

Ciao ragazzi succede lo stesso anche a me, avrei bisogno di sapere con precisione cosa si deve non disabilitare in game booster, grazie.

:facepalm:
O apri un topic altrimenti vedi che dicono gli utenti per aiutarlo e fai la medesima cosa anche tu :emoji_slight_smile:.

Chiudo, avete riaperto un topic oramai obsoleto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.