Problema Problema warrock schermo nero! Aiutatemi!

marco0brasilian

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2011
13
0
Miglior risposta
0
Ho provato a scaricare warrock nuovamente dopo 8 mesi che nn ci giocavo,mi e venuta di nuovo voglia, però ora mi da un errore, lo installo, lo faccio partire, carica hackshaild e poi... :grr: appare lo schermo nero cosa fare mi potreste aiutare?????? :alieno:

Riferimento: Problema warrock schermo nero! Aiutatemi!

Prova ad aggiornarlo tramite WR Updater... Vai in C:\Program Files\GamersFirst\War Rock\data\HShield\Update e apri il file "autoup" aspetta che si chiude da solo ed aggiorna.... fammi sapere ^^

Posso postare uno screen perchè dopo che levo lo schermo nero esce un messaggio che poi si leva da solo???? ho fatto uno screen prima che si toglieva ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si?
ce qualcuno che mi da una manoooo!???
uèuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
cccls.jpg
[/URL]

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
Prova ad aggiornarlo tramite WR Updater... Vai in C:\Program Files\GamersFirst\War Rock\data\HShield\Update e apri il file "autoup" aspetta che si chiude da solo ed aggiorna.... fammi sapere ^^

ho postato uno screen dell avviso che mi da... puoi continuare a darmi una mano?

Ultima modifica:

insomma!!!!!!!!!, 77 visualizzazioni e nessuno e in grado di darmi una mano???? bhààààà

Prova a disinstallarlo, eliminare la cartella dal C: ovvero (Computer), ripulisci il registro con CCleaner se lo hai, e dopo prova a reinstallarlo.