- 19 Novembre 2010
- 4
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciau tutti sono nuovo di questo forum^^,dopo 3 anni riprendo a giocare,ma aimè vedo che ora warrock da molti problemi.Ora mi rivolgo a voi come unica e ultima soluzione,di solito risolvo da me ma non so piu che fare
istallo il game>mi patcha>e gioco
la mattina seguente faccio gamestart solita schermata nera mi toglie warrock e mi porta sul desktop ^^
ogni volta che devo giocare a warrock devo disistallarlo e istallarlo?lol
ho provato di tutto:
1) aggiornato hshield manualmente
2) l'ho messo tra le eccezioni dell'antivirus(ho antivir),oppure provato con antivirus disattivato ,o con antivirus disistallato
3)firewall disattivato perennemente
4)spento riacceso modem(ho un router)
5) i driver grafici sono aggiornati
ecc ecc ecc ,l'unica soluzione per ora e disistallare e istallare il game gioco 1 volta e gg
e quella volta che gioco nn mi va neanche troppo bene cioè,ogni tanto mi scatta da 50 60 fps va a 0 e dopo 1 sec ritorna sui 50 60 fps...
con questo pc gioco a fear crysis al max con risoluzione 1280x768 e mi va sui 35 40 fps.Possibile su un game obsoleto come warrock mi fa sto problema-.-e anche se metto tutto al minimo fa lo stesso problema,possibile si la linea internet?oppure lagg del server?o il game e programmato male(chapter 2)?mi ricordo 3 anni fa giocavo cn una scheda onboard-.-
IL mio pc:
CPU= AMD athlon x2 3800+ 2.01ghz
ram=2gb 400mhz
scheda video=nvidia geforce 9800 gt 1gb ram
sistema operativo= windows xp pack3(avendo xp non sfrutta al max la mia cpu(64 bit) e la mia scheda video( shader 4.0 e le dirextx 10)
l'unica cosa che ancora nn devo provare...che poi proverò e cambiare sistema operativo,che il pack 3 ma dato molti problemi con i game.....come se abbassasse le prestazioni del mio pc..infatti ho sempre giocato con il pack 2
spero sia il sistema operativo a questo punto.
Spero si risolva senza cambiare sistema operativo
istallo il game>mi patcha>e gioco
la mattina seguente faccio gamestart solita schermata nera mi toglie warrock e mi porta sul desktop ^^
ogni volta che devo giocare a warrock devo disistallarlo e istallarlo?lol
ho provato di tutto:
1) aggiornato hshield manualmente
2) l'ho messo tra le eccezioni dell'antivirus(ho antivir),oppure provato con antivirus disattivato ,o con antivirus disistallato
3)firewall disattivato perennemente
4)spento riacceso modem(ho un router)
5) i driver grafici sono aggiornati
ecc ecc ecc ,l'unica soluzione per ora e disistallare e istallare il game gioco 1 volta e gg
e quella volta che gioco nn mi va neanche troppo bene cioè,ogni tanto mi scatta da 50 60 fps va a 0 e dopo 1 sec ritorna sui 50 60 fps...
con questo pc gioco a fear crysis al max con risoluzione 1280x768 e mi va sui 35 40 fps.Possibile su un game obsoleto come warrock mi fa sto problema-.-e anche se metto tutto al minimo fa lo stesso problema,possibile si la linea internet?oppure lagg del server?o il game e programmato male(chapter 2)?mi ricordo 3 anni fa giocavo cn una scheda onboard-.-
IL mio pc:
CPU= AMD athlon x2 3800+ 2.01ghz
ram=2gb 400mhz
scheda video=nvidia geforce 9800 gt 1gb ram
sistema operativo= windows xp pack3(avendo xp non sfrutta al max la mia cpu(64 bit) e la mia scheda video( shader 4.0 e le dirextx 10)
l'unica cosa che ancora nn devo provare...che poi proverò e cambiare sistema operativo,che il pack 3 ma dato molti problemi con i game.....come se abbassasse le prestazioni del mio pc..infatti ho sempre giocato con il pack 2
spero sia il sistema operativo a questo punto.
Spero si risolva senza cambiare sistema operativo