Domanda Problema Warrock [Windows7-8]

PeppePrì

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2010
212
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di Sciax2.
Oggi vi scrivo perchè ho un problemone su Warrock sia su Windows 7 che su Windows 8, all'inizio girando per il web ho visto che Warrock per Win8 presentava molti problemi,e quindi pensavo il mio compreso! Decido di fare una doppia partizione (proprio perche Win8 mi sta a cuore :emoji_relieved: ). Una volta terminato installo Warrock e dopo due minuti, di nuovo lo stesso problema... Ovvero che crasha all'improvviso dopo 2 minuti circa di gioco!!! :'(
Vi tolgo le possibili soluzioni già provate e miseramente fallite :'( :
1) Installare il file Patch scaricandolo dall'apposito sito mi dice ERROR: WarRock could not be found!
2) Cambio OS
3) Metti eccezione ad antivirus
Ecco cosa ho provato :'(
Non credo che le caratteristiche del mio pc c'entrino qualcosa ma comunque :
4 gb di Ram
500 Gb HDD suddiviso in 240 Win7 240 Win8 e 20 Sistema (cifre approssimate)
Scheda video Intel(R) HD Graphics con driver aggiornati ieri sera tramite DriverEasy
Processore 2.13 GHz
Non è poi tanto male :emoji_relieved:
Spero che siate in grado di aiutarmi :emoji_smiley:

Riferimento: Problema Warrock [Windows7-8]

Salve ragazzi di Sciax2.
Oggi vi scrivo perchè ho un problemone su Warrock sia su Windows 7 che su Windows 8, all'inizio girando per il web ho visto che Warrock per Win8 presentava molti problemi,e quindi pensavo il mio compreso! Decido di fare una doppia partizione (proprio perche Win8 mi sta a cuore :emoji_relieved: ). Una volta terminato installo Warrock e dopo due minuti, di nuovo lo stesso problema... Ovvero che crasha all'improvviso dopo 2 minuti circa di gioco!!! :'(
Vi tolgo le possibili soluzioni già provate e miseramente fallite :'( :
1) Installare il file Patch scaricandolo dall'apposito sito mi dice ERROR: WarRock could not be found!
2) Cambio OS
3) Metti eccezione ad antivirus
Ecco cosa ho provato :'(
Non credo che le caratteristiche del mio pc c'entrino qualcosa ma comunque :
4 gb di Ram
500 Gb HDD suddiviso in 240 Win7 240 Win8 e 20 Sistema (cifre approssimate)
Scheda video Intel(R) HD Graphics con driver aggiornati ieri sera tramite DriverEasy
Processore 2.13 GHz
Non è poi tanto male :emoji_relieved:
Spero che siate in grado di aiutarmi :emoji_smiley:

quando crasha ti da qualche errore?

Hai già provato a giocare su dei server differenti?
Prova ad esegurilo come amministratore, altrimenti installalo nuovamente da zero.

quando crasha ti da qualche errore?

Non mi da nessun errore :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai già provato a giocare su dei server differenti?
Prova ad esegurilo come amministratore, altrimenti installalo nuovamente da zero.

L'ho reinstallato varie volte ma nulla, server differenti da lo stesso problema!

Ultima modifica:

So che hai già provato ad inserirlo fra le eccezioni del tuo antivirus, ma secondo me dovresti provare a disattivarlo completamente prima di avviare il gioco, disattiva sia il tuo Antivirus che il firewall, se hai AVG sostituiscilo con Avira, moltissime persone avevano problemi e non riuscivano a giocare proprio a causa di AVG. Puoi provare a fare una scasione con CCleaner oppure avviare l'eseguibile in modalità compatibilità.