Problema Problema warrockr

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
Ragazzi è da un pò di tempo che cerco di giocare a warrock ma mi esce questo errore del punkbuster..

sceen

oksdw6.jpg

vi supplico aiutatemi

uffy non riesco a capire come farlo funzionare...qualcuno mi aiuti

basta che scarici il setup per quello ita e poi lo esegui niente di più facile ;)
oppure hai il punkbuster danneggiato e prova a riscaricare warrock magari altrove

Lo Fa A Tutti Appena Logghi..Devi Aspettare UN PO' Che Si Attivi Il PunkBuster E Se Continua E' Un Errore...

non è un errore quello...è solamente il punkbuster che si sta aggiornando...se dopo 2 minuti vedi che ancora ti da quella scritta, vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, su punkbuster per warrock, scarichi il punkbuster setup x windows...

una volta scaricato, aprilo con winrar o quello che ti pare e installalo. fatto questo fai "add game" metti warrock. una volta aggiunto il gioco, selezionalo e clicca su "check for updates" a sto punto parte l'aggiornamento che in meno di un minuto è completato. chiudi il programma e riavvia warrock.
tutto dovrebbe andare.

P.S: rep se ti sono stato utile xD (è rossa anche se a zero...non capisco il xke..boh)

208tdgl.jpg
ecco cosa mi esce quando provo ad installare il punkbuster..P.S. Ho warrock su vista se questa informazione può servire

concordo col post sopra :P
probabilmente il server è momentaneamente down...riprova stamattina, facci sapere :P