Problema Problema WebCam..

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga vorrei un info io ho la web installata e se faccio la web con qlkn loro a me mi vedono e io vedo a loro xo io non mi vedo nel mio quadrato della web xkè??

Perche ho forse devi ingrandire la web oppure perche sotto al quadrato clicca sulla webcam quella piccola e vedrai che ti vedi penso che sia cosi..

noo esce proprio gia l'immagine grande con una webcam con la croccetta rossa sopra!

Raga vorrei un info io ho la web installata e se faccio la web con qlkn loro a me mi vedono e io vedo a loro xo io non mi vedo nel mio quadrato della web xkè??
La prossima volta parla bene in italiano... ma comunuqe di cosa stiamo parlando? Non ti sai spiegare... -.-

ragazzi ma ieri funzionò la web ora di nuovo lo stesso problema cioè gli altri mi vedono x web... io vedo loro... xo io stesso non mi vedo nel riquadro della web mia... ma xke?? esce una web con una croce rossa sopra..!! uffa eppure loro mi vedono e lo anke installata x 2 anni ha funzionato ora no! uff!

Ultima modifica:
Guarda un po' le impostazione della webcam e vedi se è tutto apposto nei campi >_>

vai sul sito dell'azienda che produce la tua webcam,cerca il modello (sta scritto sulla scatola) e scaric i driver più recenti.
Poi installali,esci e rientra da msn.
Ora funge?

Uff ma lo sapete ke fa? ogni tnt funziona ogni tnt no!!? bho io nn la capisco +!!!!!

Ultima modifica:
Per favore, rilassati, bevi una camomilla e poi torna a scrivere possibilmente in una lingua comprensibile... senza abbreviazioni ;), rispondendomi a queste domande:

PUNTO 1: Programma che usi per videochiamare dal pc.
PUNTO 2: Modello Webcam
PUNTO 3: Driver Webcam

Mi sa che alla fine se ne compri un'altra fai prima.. XD
No vabbè seriamente, sicuramente dovrai reinstallare qualcosa... Forse è il driver..